GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

LIVE IN LEVI’S®, LA NUOVA CAMPAGNA DEDICATA ALLE STORIE DEI FAN

LIVE IN LEVI’S®, LA NUOVA CAMPAGNA DEDICATA ALLE STORIE DEI FAN

foto di Grazia.it Grazia.it — 17 Settembre 2014

La nuova campagna dedicata alle storie dei fan


I momenti di vita vissuta indossando Levi’s® creano lo scenario ideale per raccontare i modelli iconici del brand e la nuova collezione.

L’energia, il racconto e le icone sono gli elementi centrali di Live in Levi’s®, la campagna dedicata a noi fedelissime fans del brand. Levi’s® vuole trasmettere un nuovo e audace spirito ottimista e celebrare i suoi capi più famosi, da sempre must have di ogni guardaroba. Alzi la mano chi conserva ancora quel paio di Levi’s 501® indossati durante gli anni delle superiori, quasi come una divisa. Levi’s® ci invita a raccontare i nostri Live in Levi’s moments, momenti di vita vissuta indossando gli iconici modelli del brand, e a condividerli sui profili social con hashtag #LIVEINLEVIS.

levis

  • 1 1
  • 2 2
  • 3 3
  • 4 4
  • 5 5
  • 6 6
/ 6 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

I racconti e le immagini già condivisi sono tantissimi, dal primo appuntamento alla nascita dei figli, dai viaggi on the road ai momenti quotidiani, tutti pubblicati sulla piattaforma dedicata alla campagna . Live in Levi’s® crea uno sfondo ideale per promuovere la nuova collezione autunno inverno 2014. Accanto ai nuovi modelli di jeans 511™ Slim per l’uomo e ai Levi’s Revel™ per la donna, il brand reinventa alcuni modelli inimitabili: il jeans Levi’s 501® ideato nel 1873 e reinterpretato attraverso  un lavoro artigianale di alta qualità, la Trucker Jacket e la Western Shirt.

Il progetto Live in Levi’s® sarà on air in tutta Europa anche con una serie di #LIVEINLEVIS stories di un gruppo di influencers, appartenenti al mondo della moda o della musica, che rappresenteranno con delle installazioni la loro esperienza in Levi’s®. Testimonial d’eccezione per l’Italia è Chiara Ferragni, la fashion blogger di Theblondsalad.com. La storia di Chiara e del suo primo viaggio negli States insieme al capo denim preferito, è raccontata attraverso un video che mostra la sua giornata tipo in giro per Milano, in compagnia di Levi’s 501®. Potrete seguire la sua storia anche nello store Levi’s® in Corso Buenos Aires a Milano, grazie ad un’installazione dedicata.

Seguite Live in Levi’s qui .

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di In esclusiva
  • IN ARRIVO

  • Londra celebra il design e la moda al Serpentine Summer Ball 2025

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata