GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GAZETTE MDW

    GAZETTE MDW

    GAZETTE MDW

  • MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Buongiorno
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

LIVE IN LEVI’S®, LA NUOVA CAMPAGNA DEDICATA ALLE STORIE DEI FAN

LIVE IN LEVI’S®, LA NUOVA CAMPAGNA DEDICATA ALLE STORIE DEI FAN

foto di Grazia.it Grazia.it — 17 Settembre 2014

La nuova campagna dedicata alle storie dei fan


I momenti di vita vissuta indossando Levi’s® creano lo scenario ideale per raccontare i modelli iconici del brand e la nuova collezione.

L’energia, il racconto e le icone sono gli elementi centrali di Live in Levi’s®, la campagna dedicata a noi fedelissime fans del brand. Levi’s® vuole trasmettere un nuovo e audace spirito ottimista e celebrare i suoi capi più famosi, da sempre must have di ogni guardaroba. Alzi la mano chi conserva ancora quel paio di Levi’s 501® indossati durante gli anni delle superiori, quasi come una divisa. Levi’s® ci invita a raccontare i nostri Live in Levi’s moments, momenti di vita vissuta indossando gli iconici modelli del brand, e a condividerli sui profili social con hashtag #LIVEINLEVIS.

levis

  • 1 1
  • 2 2
  • 3 3
  • 4 4
  • 5 5
  • 6 6
/ 6 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

I racconti e le immagini già condivisi sono tantissimi, dal primo appuntamento alla nascita dei figli, dai viaggi on the road ai momenti quotidiani, tutti pubblicati sulla piattaforma dedicata alla campagna . Live in Levi’s® crea uno sfondo ideale per promuovere la nuova collezione autunno inverno 2014. Accanto ai nuovi modelli di jeans 511™ Slim per l’uomo e ai Levi’s Revel™ per la donna, il brand reinventa alcuni modelli inimitabili: il jeans Levi’s 501® ideato nel 1873 e reinterpretato attraverso  un lavoro artigianale di alta qualità, la Trucker Jacket e la Western Shirt.

Il progetto Live in Levi’s® sarà on air in tutta Europa anche con una serie di #LIVEINLEVIS stories di un gruppo di influencers, appartenenti al mondo della moda o della musica, che rappresenteranno con delle installazioni la loro esperienza in Levi’s®. Testimonial d’eccezione per l’Italia è Chiara Ferragni, la fashion blogger di Theblondsalad.com. La storia di Chiara e del suo primo viaggio negli States insieme al capo denim preferito, è raccontata attraverso un video che mostra la sua giornata tipo in giro per Milano, in compagnia di Levi’s 501®. Potrete seguire la sua storia anche nello store Levi’s® in Corso Buenos Aires a Milano, grazie ad un’installazione dedicata.

Seguite Live in Levi’s qui .

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

  • Grazia Manifesto

  • Naomi Campbell, Jessica Chastain, Miriam Leone e le altre star meglio vestite della settimana

  • Kate Middleton e quell'abito verde che rimarrà (letteralmente) nella storia

  • Milano Moda Uomo: il meglio della fashion week per la Primavera Estate 2023

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva