Come indossare i clogs quest’estate? Come Sienna Miller, con gonna in sangallo e crop top in coordinato

Fanno ancora storcere il naso a qualcuno e anche se non risultano proprio facilissimi da portare, ormai possiamo dirlo: gli zoccoli sono le it-shoes dell’estate.
Ai piedi di celeb e icone di stile già da un paio di mesi, gli iconici clogs continuano a mietere a fashion victim e l’ultima, in ordine di tempo, sembra essere proprio lei, Sienna Miller.
Eh già, non è la prima volta che l’attrice inglese è stata avvistata con ai piedi un paio di zoccoli con la zeppa in legno.
L’ultima volta è accaduta proprio qualche settimana fa, quando avvistata all’inaugurazione di un evento benefico a Londra, Sienna Miller ha sfoggiato una mise (con le clogs in bella vista) che non poteva certamente passare inosservata.

La style icon ci ha conquistato con un semplicissimo look total black, completato dal suo immancabile tocco boho-chic, che ormai è un po’ diventato il suo marchio di fabbrica.
Cosa serve per ricrearlo? Se siete sempre in preda ai dubbi quando si tratta di trovare gli abbinamenti giusti per abbinare alla perfezione le vostre clogs, partite da un top nero con le maniche a sbuffo.
La cosa migliore da fare è agire proprio come Sienna e abbinarlo a una gonna lunga dello stesso colore, meglio ancora se impreziosita da una balza sul fondo e da qualche inserto in pizzo sangallo.
Poi scegliete un paio di zoccoli alti in pelle con la suola in legno e date il tocco finale con qualche gioiello dal design minimale. Facile, no?
Se anche a voi è venuta voglia di copiare il look total black di Sienna Miller, scoprite nella selezione i capi e gli accessori che fanno proprio al caso vostro.
Top con le maniche a sbuffo, gonna lunga e zoccoli: get the look

H&M Top nero con le maniche a sbuffo
Credits: 2.hm.com

SISLEY Gonna lunga in cotone con dettagli in pizzo sangallo
Credits: it.sisley.com

CHLOÉ Zoccoli in pelle con la zeppa in legno
Credits: chloe.com

LIL MILAN Bracciale a catena in oro 18kt
Credits: lilmilan.com
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata