Avete ancora voglia di sfoggiare un bel trench? Non è troppo tardi (parola di Alexa Chung)

Complice il clima "ballerino" di Maggio e il caldo che, sì, si sta facendo sentire, ma viene spezzato da giornate in cui soffia un piacevole venticello primaverile, uno dei capi che amiamo di più in assoluto non è ancora da archiviare nè da rimandare a Settembre.
Parliamo del nostro adorato trench, chiaramente. Che guarda caso, è anche uno dei must indiscussi del guardaroba impeccabile di Alexa Chung.

Photo Courtesy: Mango Press Office
La modella e influencer inglese, regina dello stile effortless chic, è stata fotografata a Cannes con un modello della collezione Selection di Mango che ci ha fatto esclamare "wow!".
Lungo, anzi lunghissimo, dalla linea oversize, declinato su una bellissima nuance di marrone/cammello e dal particolare effettto stropicciato. In pratica la versione perfetta su qualsiasi look vi venga in mente, dal più casual al più chic.
Se quindi stavate meditando di acquistare un trench favoloso, vi suggeriamo di farci un pensiero perchè sarà il passe-partout che vi risolverà un sacco di dilemmi fashion.
Da portare in questi giorni, fino a quando non arriverà il grande caldo, e naturalmente da sfruttare poi anche in autunno (e stratificando a dovere il look anche d'inverno, perchè no).
Insomma: it's not late yet! Per questo abbiamo sbirciato tra le proposte più cool del momento e selezionato queste varianti super cute da non lasciarsi scappare assolutamente.
Yes, we trench: ecco i nostri modelli preferiti del momento

Trench oversize dall'effetto stropicciato, MANGO - Collezione Selection
Credits: shop.mango.com

Trench plissettato, SANDRO
Credits: it.sandro-paris.com

Trench con colletto in maglia, COS
Credits: cosstores.com

Trench lungo con foulard incorporato, ZARA
Credits: zara.com

Trench doppiopetto, LIU JO
Credits: liujo.com

Trench con inserti plissettati, TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

Trench beige, PUNTODODICI
Credits: puntododici.com

Trench di jeans, MOTIVI
Credits: motivi.com

FRACOMINA
Credits: it.fracomina.com
© Riproduzione riservata