Gli essenziali da avere a disposizione nel guardaroba nel periodo a cavallo tra l'inverno e la primavera? Un passaggio non sempre semplicissimo da gestire in termini di look perché fa ancora troppo freddo per certi capi e ormai troppo caldo per altri. Noi non abbiamo dubbi e puntiamo sugli stessi key pieces scelti da Kelsey Merritt in questo look super easy ma d'effetto.

La splendida modella di origini filippino-americane sfodera qui 3 jolly immancabili dello stile effortless-chic: una felpa in cotone, il peso ideale in questo periodo (magari abbinato a una maglia a dolcevita per le giornate più fredde), i nostri adorati jeans, compagni di mille avventure fashion, e un paio di ballerine nere in pelle matelassé.
Lei completa l'outfit con un classicissimo cappotto lungo ma andrà più che bene anche un capospalla leggero come un trench, un bomber o una denim jacket. Insomma potete tranquillamente modulare e stratificare il look a vostro piacimento in base al clima ma una cosa è certa: questo abbinamento vi tornerà comodo in mille occasioni diverse.
Ecco i capi e gli accessori da acquistare per rubarle l'idea in poche mosse.

Felpa di cotone STEFANEL
Credits: stefanel.com

Maglia dolcevita INTIMISSIMI
Credits: intimissimi.com

Jeans regular & OTHER STORIES
Credits: stories.com

Cintura MAX&CO.
Credits: it.maxandco.com

Ballerine in pelle matelassé ALDO su Zalando
Credits: zalando.it

Borsa a mano ZARA
Credits: zara.com

Orecchini dorati ARGENTOBLU
Credits: argentoblu.it

Occhiali da sole RAY-BAN
Credits: ray-ban.com

Cappotto COS
Credits: cosstores.com
© Riproduzione riservata