Minidress a balze, zoccoli e maxi bag: il look da "summer in the city" di Daisy Edgar Jones
È uscito nelle sale giusto un paio di giorni fa "Twisters", uno dei film più attesi dell'estate, nonchè il sequel del cult movie "Twister" del lontano 1996. Protagonisti di questo nuovo blockbuster da brividi Glen Powell e Daisy Edgar-Jones.
Nota al grande pubblico per il ruolo interpretato nella miniserie televisiva di successo "Normal People", l'attrice inglese classe '98 (sì, fa impressione che avesse solo 2 anni quando uscì il primo film!), nonostante la giovane età sta dimostrando di avere già le idee chiare anche in fatto di look.
Impegnata nel tour promozionale ha sfoderato infatti una serie di outfit che ci hanno fatto esclamare "WOW!". In particolare questa combo cool firmata Chloé che non vediamo l'ora di copiare.
Una mise girlish che vede protagonista un abito corto in stile lingerie, declinato su un delicato giallo pastello e munito di romantiche ruches.
Ma con un twist più deciso e un po' rock, regalato dagli accessori grintosi: un modello di scarpe che definiremmo "ibrido", a metà via tra dei sabot e degli zoccoli, (come sapete non abbiamo mai nascosto la nostra passione per i clogs), una shopper gigante in pelle nera per portare con sé tutto il necessario (e molto molto di più!) e una collana dorata con maxi ciondolo.
Se ve ne siete innamorate anche voi e avete voglia di replicarlo asap, fatevi tentare dalla nostra selezione.
Ecco i capi e gli accessori must have per copiare al volo il look di Daisy Edgar-Jones
Minidress a balze MARANT ETOILE su Luisaviaroma
Credits: luisaviaroma.com
Abito corto con fiocchetto PEPE JEANS su Zalando
Credits: zalando.it
Abito corto con volant H&M
Credits: 2.hm.com
Pumps-zoccoli CHLOÉ su Mytheresa
Credits: mytheresa.com
Shopper nera oversize PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com
Collana con maxi ciondolo CHLOÉ
Credits: chloe.com
© Riproduzione riservata