Aimee Lou Wood e quel look con bomber di pelle e jeans che vogliamo sfoggiare anche noi questa primavera

È diventata famosa grazie al suo ruolo in “Sex Education”, la serie di Netflix in cui interpretava una ragazza fragile e insicura che porta il suo stesso nome, ma è grazie alla terza stagione di “The White Lotus” che Aimee Lou Wood ha definitivamente conquistato il grande pubblico.
L’attrice inglese ha cominciato a muovere i suoi primi passi a teatro, ha debuttato al cinema nel 2021 per poi approdare in tv e oggi, di fatto, è una delle artiste più amate e apprezzate del piccolo schermo. Ma oltre al suo talento, ciò che ci ha colpito di lei è sicuramente il suo stile.
Nei giorni scorsi, ad esempio, l’abbiamo vista passeggiare per le strade di New York con un look tanto semplice quanto trendy che ci sembra davvero la soluzione perfetta per affrontare al massimo dello stile queste giornate di primavera.

Aimee ha sfoggiato uno dei capispalla più in voga del momento, il bomber di pelle dal fit oversize, con una semplicissima t-shirt bianca, un cardigan nero e un paio di jeans a vita alta e gamba dritta.
Come è riuscita a rendere super stiloso un look così basic? Scegliendo dei mocassini neri con il tacco e indossandoli con calzini bianchi a vista. E il risultato è un outfit perfetto per affrontare i mille impegni che affollano l’agenda quotidiana.
Anche a voi è venuta voglia di ricrearlo? Ecco i capi e gli accessori da mettere subito in wishlist.
Bomber di pelle + jeans + mocassini come Aimee Lou Wood: get the look

DIESEL Bomber di pelle nero
Credits: it.diesel.com

ZARA Cardigan nero con bottoni gioiello
Credits: zara.com

ICON DENIM Jeans slim fit
Credits: icondenimlosangeles.com

ZARA Cardigan nero con bottoni gioiello
Credits: zara.com

CALZEDONIA Calzini bianchi a coste
Credits: calzedonia.com

VAGABOND Mocassini neri con la punta squadrata
Credits: vagabond.com
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata