Blazer + jeans: la nostra combo del cuore ha conquistato anche Jeanne Damas. Get the look!

È innegabile, le ragazze francesi hanno stile da vendere e, grazie a quel "je ne sais quoi" che le rende impeccabili in ogni situazione, hanno sempre una marcia in più.
Prendete ad esempio Jeanne Damas, la trend setter, parigina doc, che qualche anno fa ha fondato il suo brand Rouje.
Fotografata a Parigi in piena Fashion Week, l'influencer ha interpretato con il suo naturale charme una della combo più amate della stagione: "blazer + jeans".
E, inutile sottolinearlo, il suo look, così semplice eppure così chic, ci ha fatto subito venire gli occhi a cuoricino.

Per partecipare allo show di Dries Van Noten, Jeanne ha sfoggiato un blazer in principe di Galles: un modello monopetto con due tasche frontali.
Sotto la giacca, ha indossato una maglia verde girocollo: uno di quei modelli con lavorazione a coste non troppo pesanti che si possono sfruttare anche nei primi giorni di primavera.
Poi ha abbinato il tutto a uno dei pezzi chiave del guardaroba daily, un paio di jeans a gamba dritta. E infine ha esaltato la sua mise con delle pumps rosse a punta con lo scollo profondo e con una borsa a mano marrone.
Il suo è il classico look che si può letteralmente sfoggiare da mattina a sera e che ha tutte le carte in regola per diventare anche la nostra nuova uniforme preferita.
Come ricrearlo in poche e semplici mosse? Date un’occhiata alla gallery a seguire per scoprire i capi e gli accessori che vi servono.
Blazer, jeans e décolleté rosse: get the look!

RALPH LAUREN Blazer monopetto in Principe di Galles
Credits: ralphlauren.it

PRADA Pullover girocollo con lavorazione a trecce
Credits: mytheresa.com

ZARA Jeans a gamba dritta dal lavaggio medio
Credits: zara.com

TOTEME Décolleté rosse in sude con cinturino che avvolge la caviglia
Credits: farfetch.com

NIDO Borsa a mano in pelle
Credits: nidobag.com
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata