Voile, pizzo e trasparenze: le star scelgono il nero
Fotogallery Voile, pizzo e trasparenze: le star scelgono il nero
...
Il nero è il colore più versatile che ci sia, scopriamo come renderlo unico osservando il look delle star
Il nero, si sa, è il colore più versatile che ci sia: si abbina a tutto, sta bene a tutte, e regala subito a chi lo indossa charme ed eleganza. Le dive lo sanno bene e lo scelgono per le serate più esclusive, ma per rendere più particolare il total black e non rischiare di annoiarsi (e di annoiare), spesso optano per alcune varianti: voile, tulle, pizzo, trasparenze, strass, il nero può davvero essere ravvivato e reso ancor più prezioso da tante combinazioni diverse. Ecco le scelte delle star di Hollywood, tutte da copiare!
Ispirazione glam-rock per la bellissima Jessica Alba, che sceglie la seduzione della pelle con inserti in voile trasparente sulle spalle e spezza il look dark con la maxi pochette verde bottiglia, tutto Valentino . Voile sulle maniche, ma in versione ricamata, anche per l'affascinante attrice Kaylee Defer, che indossa una creazione di Erin Fetherston .
Mandy Moore opta per il classico tubino, di Lela Rose , concedendosi solo un piccolo dettaglio di pizzo sullo scollo austero e castigato, mentre sceglie una mise decisamente sexy la bruna Vanessa Hudgens, con l'abito firmato Jenny Packham , impreziosito da ricami dorati, scollatura provocante e spacco centrale.
Paillettes ton sur ton, che regalano bagliori scintillanti, per il long dress di Georges Chakra , indossato ai Golden Globes dall'attrice brasiliana Morena Baccarin, con scollo arrotondato e banda verticale lungo il corpetto che crea due triangoli cut out sul dècolletè. Stesso discorso per l'abito di Rachel Gilbert , scelto dalla biondissima Kristin Cavallari: illuminato da lustrini e con una silhouette molto simile a quello della collega, ma a longuette e con scollatura a cuore.
Si fanno sedurre dal pizzo, invece, Keira Knightley, con l'abito in taffetà di Nina Ricci , con ruches sulla gonna e inserto lavorato sul décolleté, e Olivia Wilde, che preferisce la versione di Monique Lhuillier , con lunga gonna a sirena e schiena protagonista assoluta grazie ai ricami di pizzo all over.
© Riproduzione riservata