Taylor Swift e i look favolosi sfoggiati a Parigi durante la prima tappa europea del suo Eras Tour


In questi giorni non si parla d’altro e i suoi fan sono letteralmente in delirio: Taylor Swift è finalmente arrivata in Europa con il suo attesissimo Eras Tour.
In attesa di vederla anche in Italia (le date da segnare, anche se sono ormai sold out da tempo, sono quelle del 13 e del 14 luglio), la popstar americana ha ufficialmente dato il via alla tappa europea del suo tour con il primo grande concerto di Parigi.
E per l’occasione non poteva che presentarsi sul palco con dei look a dir poco favolosi!
Dall’inizio alla fine del concerto, la reginetta del pop mondiale, ha riservato al suo pubblico continui colpi di scena (e di stile) passando con disinvoltura da mini dress e tutine audaci ad abiti più romantici e femminili.
Tutti ovviamente firmati dai più grandi nomi della moda, come Versace, Roberto Cavalli, Vivienne Westwood e Alberta Ferretti.
I look di Taylor Swift durante la prima tappa europea del suo Eras Tour

Body arancione tempestato di cristalli e impreziosito da degradé di paillettes e blazer doppiopetto coordinato: è questo il look che Taylor Swift ha scelto per il debutto a Parigi. Un total look di Versace, completato da stivaletti scintillanti di Christian Louboutin.

Altrettanto colorato (e brillantinato) il look di Roberto Cavalli che l’autrice di grandi successi come, Shake It Off, Fortnight e Love Story, ha sfoggiato durante il concerto: un completino composto da micro top verde e minigonna a piega rosa, completato anche questa volta da stivaletti “bling bling” di Louboutin.

Ben tre i look custom made di Vivianne Westwood che Taylor ha indossato a Parigi. Uno di questi è un co-ord total black con bustier in twill ricoperto di cristalli e abbinato a culotte a vita alta en pendant. Il tocco di classe? Un frac dai riflessi metallizzati, impreziosito da cristalli sul bavero.

Elegantissimo il lungo abito in chiffon di Alberta Ferretti: brand che l’aveva seguita anche lo scorso anno durante le tappe americane del suo Eras Tour. Questa volta ha optato per un vestito rosso con le maniche ampie, maxi volant e ramage di pizzo.

Sempre di Alberta Ferretti, un altro abito protagonista dello show: un maxi dress in chiffon giallo reso ancora più speciale da balze e ramage di cristalli.

Tra i suoi look più apprezzati c’è poi l’abito della linea Viviene Westwood Couture che è stato realizzato appositamente per lei: un abito bianco dallo stile Vittoriano (abbinato a stivaletti stringati di Louboutin) su cui sono stati ricamati i versi di uno dei suoi più grandi successi "Fortnight".
Foto: GettyImage / Courtesy of press office
© Riproduzione riservata