Sunday Rose Kidman debutta in passerella per Miu Miu durante la Paris Fashion Week

La figlia di Nicole Kidman e Keith Urban , Sunday Rose Kidman-Urban, 16 anni ha fatto il suo esordio in passerella alla sfilata primavera 2025 di Miu Miu.
La settimana della moda di Parigi non ha rivelato grandi sorprese in termini di momenti virali di prima categoria. Si, ok Bella Hadid è tornata in passerella per Saint Laurent, Harry Styles ha rafforzato la sua bromance con Alessandro Michela e Kylie Jenner sembrerebbe avert risposto di no a Balmain nonostante l'abito decorato con la sua stessa figura.
Ci sentiamo quindi di fare un grande applauso alla signora Prada per il casting della sfilata Miu Miu SS25: da Alexa Chung,Hilary Swank a Willem Defoe, ogni personaggio scelto è stata un'idea vincente.
Il debutto in passerella di Sunday Rose Kidman
La sedicenne ha aperto la sfilata con un abito bianco, decorato con delicati pizzi a occhiello sulle aperture delle braccia e sull'orlo della gonna.
La vita si è arricciata sul davanti, rivelando piccoli ritagli dove il top era attaccato alla gonna.
La scollatura incorporava due strisce bianche a cascata che ricordavano una sciarpa, con una drappeggiata dietro di lei. A completare il look, scaldamuscoli blu navy e décolleté nere con punta aperta e rifiniture bianche.
La domenica ha festeggiato il suo debutto in passerella alla cena di Miu Miu dopo lo spettacolo, posando con la mamma Nicole in un completo sporty chic composto da maglioncino blu crop, mini skirt nera con cintura laterale e biker boots.

Credits: Getty Images
Questa non è la prima volta che Sunday Rose colpisce il mondo della moda. A giugno, ha raggiunto la madre alla sfilata Balenciaga haute couture autunno 2024, coordinando look total black.
Kidman ha optato per un elegante abito nero lungo fino a terra con maniche a cappuccio e scollatura alta, mentre Sunday ha optato per un miniabito nero in velluto a maniche lunghe con scollatura alta e spalle esagerate.
Non sappiamo se la strada di Sunday Rose sarà quella della modella, ma onestamente? Non riusciamo a pensare a un debutto in passerella più iconico.
© Riproduzione riservata