Sarah Jessica Parker e Anna Sophia Robb: il doppio stile di Carrie Bradshow
Fotogallery Sarah Jessica Parker e Anna Sophia Robb: il doppio stile di Carrie Bradshow
...
Lo stile dell'iconica Sarah Jessica Parker è un'icona fashion. Riuscira la giovane Anna Sophia Robb a starle dietro?
Negli Usa a fine gennaio arriva in tv Carrie's Diaries , la serie prequel dell'ormai mitico Sex & The City e che racconta la vita di Carrie prima di diventare quell'icona fashionista e sentimentale che è Miss Bradshaw.
Per molte di noi, ammettiamolo, di Carrie ce n'è una sola e ha il volto di Sarah Jessica Parker (ormai conosciuta come SJP): personaggio amato (o detestato, a seconda) ma che ha influenzato la percezione della moda sul piccolo schermo. Strano vedere al suo posto la 19enne AnnaSophia Robb, carina, deliziosa, senza dubbio, e con un nasino perfetto che diciamocelo, Sarah Jessica se lo sogna!
Riuscirà la "piccola" Anna Sophia a tenere alto il vessillo di fashion icon di cui è stata insignita? Abbiamo studiato i look dell' attrice sul red carpet e li abbiamo messi a confronto con quelli della mitica Sarah Jessica Parker e abbiamo che qualche somiglianza, forse, sotto sotto c'è...
Trasparenze sexy Longuette ladylike e blusa in pizzo davvero hot, un'accopiata vincente che SJP iha indossato alla sfilata di Louis Vuitton e che ASR non si è lasciata scappare... Peccato per il colore, un po' pesante per una ragazza così giovane!
True Blue Colore che dona a entrambe anche se declinato con qualche differenza: longdress stampa batik di Oscar del Renta per Sarah Jessica e blusa blu elettrico con denim nero used per la più giovane Anna Sophia.
Regine di fiori Certo, qui la gara la vince senza dubbio SJP con il suo splendido abito di Valentino Couture. Più girlie il modello di ASR con gonna a ruota Fifties firmato Alice + Olivia.
Bagliori metal Meglio la'bito firmato Prabal Gurung di SJP o quello Peplum di Emilio Pucci scelto da ASR? Qui la palma della più fashion passa alla 19enne americana: elegante,classico ma con twist!
Turquoise Dress SJP l'aveva già scelto qualche anno fa e a ruota segue ASR. La nuance dona molto alla giovane attrice anche se assomiglia a un prendisole più che una bito vero e proprio...
Ragazze in gamba In questo scatto di qualche anno fa SJP sfoggia hot pant e gambe perfette. Ora con qualche anno in più l'attrice di Sex&The city sceglie lunghezze più ladylike. Largo alle giovani, insomma e ASR raccoglie la palla al balzo!
Lace& Burgundy Inserti di pizzo nero e il colore top di questo autunno-inverno, SJP ci aveva visto giusto già anni fa. Molto bello anche il minidress scelto da ASR firmato D&G, tres chic!
White lace Abito monsspalla firmato Stella McCartney per la fashionista SJP. ASR lo abbina a una denim jacket da vera teenager. Ci piace, brava!
Grigio chic Colore bon ton per eccellenza, soprattutto se impreziosito da volumi origami come per l'abito di Calvin Klein scelto da SJP o da delicati incroci e lavorazioni come quello di Georges Hobeika che indossa ASR. Scelta azzeccata in entrambi i casi, un bel pari merito!
Fifties skirt Gonne a ruote in stile Anni 50 in total black per SJP con giacca ton sur ton. Certo è very smart ma un po' noioso. Meglio quella con stampa di ASR che lo abbina a blusa nera per crare un contrasto più netto.
© Riproduzione riservata