Fotogallery Sag Awards 2014: tutti i look più belli
...
Tutti i look più belli e scintillanti della serata
Cate Blanchett, Lupita Nyong'o, Helen Mirren. Tante le attrici e gli attori che ieri sera si sono aggiudicati la statuetta consegnata ai Sag Awards 2014 (gli Screen Actors Guild Awards) per premiare la bravura di una performance in una serie tv o in un film. E tante le star che hanno calcato il red carpet nei loro abiti più belli. Scopritele tutte nella nostra gallery!
Mai red carpet fu più scintillante di quello dei Sag Awards 2014. Ecco infatti Emilia Clarke, protagonista di Game Of Thrones arrivare in un fascinate Calvin Klein monospalla cangiante, Jennifer Lawrence, bellissima in tubino Dior luminoso, così come Claire Danes che sceglie le stesse sfumature di blu in Vionnet, Isla Fisher in Oscar de la Renta scivolato, Sandra Bullock in verde metallico Lanvin, e Sofia Vergara in argentato Donna Karan Atelier.
Più pacata la splendida Cate Blanchett, che sceglie un abito Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci rosa. Seguono il suo esempio Laura Carmichael, star di Downton Abbey, in nude Vionnet e Hanna Simone in Marchesa di tulle, mentre preferiscono colori più accesi Lupita Nyong'o in Gucci azzurro, Jane Krakowski in verde Roland Mouret, Elisabeth Moss in Michael Kors rosso fuoco, Julia Roberts in Valentino rosa acceso e Kerry Washington con crop top Prada fucsia.
Vanno sul sicuro invece le amanti del nero, come Sophie Turner, attrice di Game Of Thrones, bellissima in lungo Dolce&Gabbana e Michelle Dockery impeccabile in J Mendel, e quelle del blu, come Amy Adams in Antonio berardi, Anna Gunn in Monique Lhuillier (avete visto la sua pochette targata Breaking Bad? Favolosa!), Jennifer Garner in Max Mara e Moren Baccarin, anche lei in Monique Lhuillier.
Chi è la vostra preferita?
© Riproduzione riservata