
Non solo attrice (è stata la protagonista di serie tv di successo come "Odio il Natale" e "Cuori", di cui sta girando la seconda stagione a Torino) ma ora anche regista: Pilar Fogliati, nata nel 1992 ad Alessandria ma romanissima nell'animo, ha presentato in questi giorni "Romantiche" la prima pellicola che la vede non solo interprete ma anche dietro la macchina da presa.
Una commedia in cui Pilar si fa in quattro, letteralmente, vestendo i panni, per l'appunto, di quattro differenti ragazze, Tazia, Eugenia, Michela e Uvetta, alle prese con le vicende della vita, del lavoro e dell'amore.
Per il lancio del film, nelle sale dal 23 febbraio, Pilar si divide per la promozione in tv. Tra le sue apparizioni, la più divertente è stata sicuramente quella nel programma di Alessandro Cattelan, dove ha dimostrato tutte le sue doti comiche in uno sketch spassoso.
Ma noi ovviamente, oltre al suo talento e la sua travolgente simpatia, non potevamo non notare il suo look! L'attrice ha scelto un abito speciale: in velluto tie dye nei toni del viola (in barba alle superstizioni che vorrebbero questo colore bandito nel mondo dello spettacolo) con collo alla coreana, spacco laterale e impreziosito da piccoli strass pieni di luce.
Le fashioniste avranno già riconosciuto il brand alla prima occhiata: si tratta di uno dei modelli della collezione di Des_Phemmes, brand italianissimo a dispetto del nome, disegnato dal giovane Salvo Rizza, uno dei nomi più interessanti del panorama italiano, già amato da trendsetter e influencer come Chiara Ferragni e Bianca Balti!
Punti forti della sua estetica il mix di maschile e femminile, in un gioco in cui la sensualità non è mai banale ma nascosta negli opposti. Come nel caso delle collezione Fall Winter dove l'anima casual del tie dye, motivo a lui caro, incontra la preziosità e la luce dei cristalli.
Insomma per esaltare il fascino e l'esuberante ed eclettico talento di Pilar non poteva esserci scelta migliore! Unica nota "dolente": l'abito, se ve lo stavate chiedendo, è purtroppo sold out!
© Riproduzione riservata