Fotogallery People’s Choice Awards 2014: i migliori look
...
Tantissime le celeb presenti all'evento dove è il pubblico a decretare i vincitori
Numerosissime le celeb che hanno partecipato a People's Choice Awards 2014, noi vi mostriamo tutti i look migliori che hanno sfilato proprio ieri sul red carpet.
L'evento suscita grande attesa nel pubblico in quanto, è proprio quest'ultimo a decidere i vincitori votando direttamente da casa, tramite il sito online apposito. Schiere di fan attendono ogni anno dietro le balaustre, per poter anche solo rubar un sorriso alle loro amatissime star.
Jessica Alba in tubino strapeless by Jason Wu con décolleté Casadei, è come sempre impeccabile.
Adelaide Kane, è una delle protagoniste nella serie Teen Wolf e per l'occasione sceglie un mini dress di Rhea Costa, con dettagli in pizzo. Le scarpe bianche e un tocco di colore con la piccolissima clutch, color verde smeraldo.
Beth Behrs è Caroline in 2 Broke Girls, long dress con spacco frontale, in bianco e nero, firmato Rene Caovilla. Capelli biondi raccolti e pochissimi accessori.
Sarah Michelle Gellar, la begnamina della storica serie tv Buffy, sfoggia un abito bi-color con decorazione al collo di Sachin + Babi, pumps nere e il gioco è fatto.
Nina Dobrev opta per un tubino nero con ricami luminosissimi di Jenny Packham, gli accessori silver definiscono un outfit sofisticato e perfetto per il tappeto rosso.
Kat Dennings, è la donna sensuale di Thor. Bellissima in abito lungo con motivo floreale rosso su nero, firmato David Meister.
Sandra Bullock fa come sempre invidia a tante coetanee per il suo aspetto eternamente giovane. Per l'evento sfoggia un abito dal taglio asimmetrico di Peter Pilotto.
Malin Åkerman, attrice svedese attualmente impegnata nella serie Trophy Wife, mette in risalto la scollatura con un abito Cushnie Et Orchis.
Lucie Hale in Gabrielle Kadonna mette in mostra le forme con un'esplosione di colori accesi.
Anna Faris ha presenziato accompagnata dal marito Chris Pratt con un completo sparkling e dei gioielli EF Collection.
Heidi Klum in Armani lungo con scollatura profonda, riconferma la sua allure senza tempo.
Jennifer Hudson, solare e positiva, punta su valorizzare le forme con un tight dress total white (Kaufmanfranco) che ne evidenzia anche il color della pelle.
Ashley Rickards punta sul color nude, con un abito sopra il ginocchio by Michael Cinco abbinato a pumps della stessa tonalità.
Sara Bareilles, cantante americana, abbina abito Jill Stuart preppy e romantico, a delle Moschino shoes nere con boccuccia rossa.
Allison Williams sfoggia un sorriso smagliante in David Koma, tubino blu acceso con decori bianchi abbinato a décolleté con inserti beige.
© Riproduzione riservata