New York FW: le star in front row alle sfilate
Fotogallery New York FW: le star in front row alle sfilate
...
Le celeb approdano alla NY Fashion Week: scoprite con noi chi c'era in prima fila...
New York in questi giorni è una città invasa dalle sfilate e dai fashion addicted. Tra questi ovviamente non mancano le star, accorse da Hollywood e da ogni angolo del globo per prendere posto nei front row.
Come quello di Rebecca Taylor, brand di culto tra le celeb e che aveva come ospiti la giovane le attrici Ashley Tinsdale, Sophia Bush e Whitney Port. Un vero "pienone" da Alexander Wang: tra le prime ad arrivare, Courtney Love, in tubino quasi "castigato", calze velate e guanti da signora "bene". A qualche metro da lei, la "piccola" (si fa per dire) Zoe Kravitz figlia di Lenny, in versione finto trasandato: t-shirt trasparente e leggings lamè. Super femminile invece Rose McGowan che si è presentata da Wang con un minidress fucisa motivo tapestry. per finire la cantante Leann Rimes
Da Tommy Hilfigher in prima fila c'erano Malin Akerman e e Petra Nemcova entrambe con un'affascinante un look "manlike"e Abbie Cornish con un outfit lungo (long coat) che segna il definitivo arrivo dell'autunno.
© Riproduzione riservata