Tutti i look delle star ai Video Music Awards 2016: tra abiti da Gran Galà e colossali cadute di stile
Primo red carpet "da rientro" per le star che si sono date appuntamento agli MTV Video Music Awards 2016.
Rita Ora, Beyoncé, Alicia Keys, Kim Kardashian (in forma straordinaria!): questi sono solo alcuni dei nomi che troverete nella gallery.
Scoprite cos'hanno indossato e, a seguire, qualche scivolone di stile che non siamo riusciti a perdonare.
I look degli MTV VMA 2016
...
Scendiamo nei dettagli e guardiamo meglio i look delle ospiti. La nostra best dressed è Kim Kardashian, fasciata in un mini abito provocante e sexy come sempre, ma come non rimanere a bocca aperta davanti al suo "nuovo" fisico?

Dalla best alla worst dressed: al photocall dei VMA molte ospiti hanno sfoggiato dei look che definiremmo, per essere gentili, di cattivo gusto.
Laura Perlongo, moglie di Nev creatore del programma di MTV Catfish, ha celebrato la maternità mostrando il pancione (e non solo) ai fotografi. Per giunta con un look cromaticamente abbinato a quello del maritino (che dolcezza, eh?).
Stesso trend ovvero, giacca aperta e "petto nudo" anche per Cassie, che sommata ai capelli giallo Stabilo Boss e ai pantaloni oro crea un outfit da dimenticare.

Dai look osè a quelli fuori dagli schemi. Farah Abraham si veste da Wonder Woman (?) mentre la pluriottantenne Baddie Winkle appare fasciata in una tutina degna del guardaroba di scena di Beyoncé.

Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata