I look più glam (e più pazzi) vanno in scena a Siviglia: è il red carpet degli MTV Europe Music Awards 2019
Siviglia fa da cornice agli Europe Music Awards 2019, e come a ogni edizione dei premi musicali targati MTV, il red carpet non delude gli amanti dei look eccentrici. A dire il vero definirli eccentrici è poco: tra reggiseni gioiello, maschere e platform esageratissimi, sul tappeto rosso la sfida è all'abbinamento più kitsch.

Da sinistra: Maruv - Jasmine Sokko - Noa Kirel
Dall'ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, a qualche nome di casa nostra come Elettra Lamborghini, fino alle super top come Joan Smalls e Doutezen Kroes: le superstar del momento ci sono tutte e puntano però, in alcuni casi, su look più morigerati. Dua Lipa ha scelto un total black effetto bondage, con corsetto in pelle e autoreggenti, Halsey fiori e stampe satin con, Rosalia un completo giacca e pantalone dalle linee oversize, con stampa a pois. Pois indossati anche da Paz Vega, con un minidress Dolce&Gabbana e stivali cuissardes.

Da sinistra: Rita Pereira - Rosalia
Ma dato che non c'è red carpet senza paillettes e effetti sorprendenti, e che quello che avete visto sopra è solo un assaggio, date un'occhiata alla gallery per scoprire tutti i look e per vedere chi c'era.
MTV EMA 2019: tutti i look
...
© Riproduzione riservata