Miriam Leone: l'arrivo a Sanremo 2025 con un tocco "yellow" che fa sognare la primavera

Sarà sul placo dell'Ariston tra poche ore in compagnia della comica Katia Follesa e della cantante Elettra Lamborghini, sue "compagne d'avventura" per questa terza serata di Sanremo 2025 e Miriam Leone ci ha già regalato un momento da "Devo assolutamente metterlo in wishlist"!
L'attrice di origini siciliane, che vedremo dal 18 febbraio nella fiction di Rai 1, "Miss Fallaci" sulla giornalista Oriana Fallaci, è arrivata alla consueta conferenza con la stampa in un total look Tod's. Leone indossava un ensamble in maglia mouliné della collezione Primavera Estate 2025 ma a catturare gli sguardi è stato un capo in particolare...

Si tratta di una giacca colore crema dall'allure sporty che ricorda nelle linee i capispalla "tecnici" come le giacche da barca (maxi tasche e coulisse finali) ma che, grazie al materiale speciale, un pellame extra morbido, acquisisce subito un appeal smart-chic!
La giacca, ideata dal Direttore Creativo del brand italiano, Matteo Tamburini, è un perfetto connubio tra casual e quite luxury, reso ancora più interessante dalla scelta del colore, un giallo crema, "parente prossimo" del butter yellow che vedremo praticamente ovunque...

A completare il tutto, décolleté accollate color panna e una borsa nei toni icy del grigio, il modello in questione, sempre di Tod's è la Di Bag Swing, nella versione Mini da portare a spalla e a tracolla.
Miriam non si è sbilanciata sui look che indosserà stasera... ancore poche ore e lo scopriremo!

Credits foto: Getty Images
© Riproduzione riservata