Kaia Gerber al Toronto Film Festival sfoggia un vestito bianco che ci ricorda qualcosa...

Si dice che "la mela non cade mai lontano dall'albero". E non c'è proverbio più appropriato se pensiamo a Kaia Gerber. Sì, perchè la figlia di Cindy Crawford ha ereditato senza alcun dubbio dalla mamma bellezza e classe da vendere.
E ne ha dato prova, per l'ennesima volta, proprio ieri sera quando ha solcato il red carpet del Toronto Film Festival con un abito speciale che ci ha sbloccato un ricordo.

La giovane modella e attrice, in occasione della première di "Shell", il thriller che la vede recitare accanto a Elisabeth Moss e Kate Hudson, ha sfoggiato infatti un vestito bianco custom made di Hervé Leger, ispirato a un modello che sua madre Cindy aveva indossato nel lontano 1993.
Cindy, all'epoca sposata con Richard Gere, aveva incantato tutti durante la serata degli Oscar del '93 proprio con questo tubino lungo con corpetto a bustier e pumps bianche in coordinato.

Che dire? La somiglianza tra le due è davvero notevole e lo charme di entrambe è decisamente alle stelle!
Avete deciso che serve assolutamente anche a voi un abito così? Bene, qui sotto trovate alcune alternative perfette per ricreare quel mood.
6 abiti bianchi per ispirarsi al look di Kaia (e di Cindy)

BOOHOO
Credits: it.boohoo.com

ZARA
Credits: zara.com

REBECCA VALLANCE
Credits: mytheresa.com

JACQUEMUS
Credits: farfetch.com

BERSHKA
Credits: bershka.com

REFORMATION
Credits: luisaviaroma.com
© Riproduzione riservata