Jenna Ortega indossa la "combo" in pelle perfetta (e sì, possiamo averla anche noi!)
Fotografata per le strade di New York durante il tour promozionale di Death Of A Unicorn, Jenna Ortega ha catturato immediatamente la nostra attenzione (e il nostro cuore) con un look davvero molto cool!
Sarà per il fascino della combo composta da giacca in pelle e la gonna midi a pieghe in pelle color cioccolato (grande tendenza degli ultimi mesi), un outfit in perfetto stile "Office Siren" semplice e facile da replicare...
Sì perché l'ensamble in questione è molto più "accessibile" di quanto pensiate: si tratta infatti di due pezzi del brand spagnolo Desigual, disponibile online sul sito e nei negozi.
Ortega completava il tutto con un top dolcevita color panna , pumps con cinturino alla caviglia e un paio di occhiali da vista con montatura in acetato burgundy, che rendono più posh il tutto.
Non è la prima volta che il suo outfit fa tendenza: al Festival del Cinema di Venezia aveva già conquistato tutti con un abito blu navy a righe per la première di Beetlejuice Beetlejuice.
Se anche voi siete state rapiti dal suo look e volete replicarlo al volo, ecco la nostra mini selezione Jenna Ortega inspired!
Giacca e gonna in pelle, DESIGUAL
Credits: desigual.com
Maglia a collo alto e maniche lunghe, HINNOMINATE
Credits: hinnominate.com
Pumps con cinturino alla caviglia, PRIMADONNA COLLECTION
Credits: primadonnacollection.com
Occhiali da vista modello Dahven con montatura in acetato, MOSCOT
Credits: moscot.com
A cura di Rossella Malaguarnera
Foto di Jenna Ortega: Courtesy Press Office
© Riproduzione riservata