La stagione dei grandi red carpet made in Usa continua con i Grammy Awards. Il 5 febbraio, a Los Angeles, si sono date appuntamento le celebrities per festeggiare quelli che potremmo definire gli Oscar della musica. E per un evento di così grande spessore ci vuole un red carpet di livello.
Com'è andata? In modo splendente. Brillano sul red carpet i look di Jennifer Lopez, in Gucci, e Taylor Swift, in Roberto Cavalli: ricoperta di strass e gioielli (Bulgari) la prima, e di applicazioni sparkling la seconda, entrambe in blu. Trionfa Adele, con un bellissimo abito Louis Vuitton in velluto bordeaux.
L'altra regina della serata, neanche a dirlo, è stata Beyoncé: per la queen, che ha appena annunciato un tour mondiale, è arrivato il 32esimo Grammy della carriera, e lo ha ritirato indossando un abito Gucci con bustier e guanti.
Non è mancato quel pizzico di eccentrico che rende queste occasioni davvero speciali e divertenti: Doja Cat sceglie il latex nero, declinato da Versace su una abito a sirena con guanti abbinati, mentre Lizzo sembra omaggiare in modo inconsapevole il Festival di Sanremo che sta per iniziare, con il suo look Dolce&Gabbana composto da gonna e bustier e da una mega cappa ricoperta di fiori.
Non sono mancati i Maneskin, in lizza per uno dei premi, con un total look Gucci dall'inconfondibile alture seventies-glam.
Scoprite chi c'era e non perdetevi tutti i look nella gallery.
Grammy Awards 2023: tutti I look dal red carpet
...
© Riproduzione riservata