Fotogallery Tutti gli abiti dei Golden Globes
...
Un red carpet coloratissimo quello della 71esima edizione dei Golden Globes. Ecco gli abiti più belli...
Gli abiti più belli dal red carpet dei Golden Globes 2014:
- Vince il color-block: Amy Adams in un Valentino che gioca con i toni del rosso, Taylor Swift in Carolina Herrera nero e ciclamino, Sandra Bullock con un Prabal Gurung nero arricchito con fasce coloratissime.
Contrasti che accendono il red carpet in modo nuovo.
- A tutto colore anche Reese Witherspoon, Lena Dunham e Caitlin Fitzgerald: verde, giallo, azzurro, l'importante è portare sul tappeto rosso un look di grande effetto.
- Resiste il nero, per chi non vuole sbagliare: Uma Thurman in Versace, un'incantevole Jessica Chastain in Givenchy e Sofia Vergara con un Zac Posen sontuoso.
- Protagonisti assoluti? I fiori: stampati, come sull'abito di Kaley Cuoco, o applicati, come sul coloratissimo vestito indossato da una radiosa Drew Barrymore. Fiori rossi su fondo nero anche per la presentatrice Tina Fey e bianchi per Heidi Klum.
- Paillettes e applicazioni brillanti non mancano anzi, stupiscono e sorprendono quando scelte con giudizio. E' il caso di una bellissima Olivia Wilde, incinta e fasciata in un abito verde totalmente paillettato, riproposto simile e in nero anche da Camila Alves. Corpetto silver brillante per Mila Kunis, abito a sirena strapeless per Kate Benckinsale, ricami firmati Jenny Packham per Helen Mirren, sul tappeto rosso c'è molta luce.
Guarda i look delle star ai Golden Globes: chi ha calcato il red carpet con l'abito perfetto?
© Riproduzione riservata