
Amatissima dal pubblico italiano per i suoi ruoli nelle fiction "Che Dio ci aiuti" e "Viola come il mare" Francesca Chillemi ci offre oggi un motivo in più per adorarla! Basta dare un'occhiata al favoloso look sfoggiato alla sfilata di Michael Kors a New York per capirlo!
L'ex Miss Italia e attrice ormai "rodata" della tv italiana era tra gli ospiti del fashion show del designer americano che si è tenuta ieri durante la New York Fashion Week e ha scelto un look classy perfetto da indossare anche in estate.
Francesca ha indossato infatti per l'occasione una combo composta da una semplicissima canotta bianca (in perfetto trend con i tank top in stile anni '90 che spopolano da qualche stagione), un paio di pantaloni ampi sempre bianchi con accessori (cintura, clutch e sandali) coordinati. Il tutto era ovviamente firmato Michael Kors!
Date le basse temperature newyorkesi, Francesca ha indossato anche un cappotto extra long in panno di lana grigio molto chic con la fodera interna tempestata di paillettes, un tocco sparkling che non guasta.
Un outfit facile da replicare per la prossima estate (cappotto a parte, certamente), giocato su pochi capi ma dall'effetto assicurato! Il total white è infatti un grande classico dei summer look: dà luce, idea di freschezza e quel pizzico di posh attitude che non guasta mai!

A cura di Rossella Malaguarnera / Foto Getty Images e Instagram
© Riproduzione riservata