Emma Stone è arrivata al Lido con un look total black (e un dettaglio must-have)

Era una della star più attese di questa edizione dell'82esima Mostra del Cinema di Venezia e il suo arrivo non ha deluso le aspettative: Emma Stone, approdata in Laguna già da qualche giorno, è arrivata ufficialmente al Lido oggi con il cast dell'ultimo film di Yorgos Lanthimos, "Bugonia" la cui premiere è prevista proprio stasera.
Stone, ormai diventata musa del regista greco dopo aver preso parte alle pellicole "La favorita", "Povere Creature!" (che ha vinto il Leone d'Oro nel 2023) e "Kind of Kindness", ha partecipato al consueto photocall e alla conferenza stampa in compagnia del regista e dei colleghi, unica presenza femminile del cast presente.

Per l'occasione l'attrice ha puntato su un look solo apparentemente semplice e austero: un abito nero fasciante con una gonna asimmetrica in pizzo che dona un tocco di romanticismo e sensualità.
Ai piedi sandali con listini e lacci alla caviglia minimal chic completano il tutto. L'outfit è firmato Louis Vuitton di cui Stone è ambassador (oltre che protagonista della campagna autunnale)

Un look minimalista e chic ma che strizza l'occhio alle dive che hanno preso parte nei decenni alla kermesse veneziana e al loro allure. Appena scesa dalla barca che l'ha condotto al Lido, Emma ha sfoggiato anche un paio di occhiali da sole dalle lenti cat eye e l'ultima it bag nata in casa Vuitton: la Express, declinata in pelle black. Questa borsa, che compare con lei nella campagna, è già la nuova "diva" tra le proposte della maison francese...

Se il look daily dell'attrice ormai non ha segreti, chissà cosa ci riserverà invece per il red carpet di stasera... ancora poche ore e lo sapremo!
© Riproduzione riservata