Star in bikini: chi è la più bella?
Fotogallery Star in bikini: chi è la più bella?
...
Con sole, mare e temperature "hot", arriva anche la guerra di look tra le celeb. Chi è la più bella della spiaggia?
Sole, mare e temperature decisamente "hot", l'estate impazza e le spiagge più "cool" si riempiono di star e celeb. Che si tratti di Miami o le Bahamas, poco importa, le star dettano legge in fatto di look e indicano le tendenze beachwear dell'estate 2012 ( anzi, avete già dato un'occhiata allo speciale Costumi di Grazia.it? ). La scelta di tutte? Indiscutibilemnte il classico bikini, declinato in mille varianti di stile e colore.
Stravince il fluo, come insegnano Doutzen Kroes, Ashley Tinsdale e la "nostra" Ilary Blasy. Il classico bikini nero non perde colpi, almeno secondo la "pantera" Naomi Campbell e l'attrice Kate Hudson. In versione ridottissima, invece quello di Candice Swanepoel, angelo di Victoria Secrets . Decisamente "X-Rated" il look di Melissa Satta, non tanto per il bikini coloratissimo, quanto per un décolléte "sospettosamente" esplosivo ( come vi avevamo anticipato tra le nostre gossip news con tanto di confronto fotografico! ). Sporty quello di Rihanna che si divide tra lettino e moto d'acqua, con tanto di berretto da baseball in testa.
Gisele Bunchen sceglie invece un animalier "soft" mentre un'altra super top, Karolina Kurkova, si concede una pausa al sole in yacht con un bikini effetto tie-dye tutto da copiare.
La palma delle più chic? La consegniamo a pari merito alla "wag" Sylvie Van Der Vaart , Olivia Palermo, Selena Gomez e Michelle Hunziker, che optano per un modello con reggiseno a fascia, tra i must have di stagione.
"Bocciata" invece Michelle Rodriguez, la star di Lost ha proprio "toppato" costume: per indossare il modello nude-look con profili a contrasto serve, oltre a una buona dose di autostima, anche una pelle già "a-a-abbronzatissima".
© Riproduzione riservata