Da Giulia Salemi a Cecilia Rodriguez e Mattia Stanga: gli influencer nel primo weekend del Festival di Coachella

Coachella 2023 ha aperto i battenti questo weekend e, ovviamente, star e celeb sono accorse per assistere alle performance dei numerosi artisti in lineup presenti durante questa prima 3 giorni come gli attesissimi Rosalìa e Frank Ocean.
*** Coachella 2023: tutti pronti a questa edizione del Festival? ***
Tra queste anche molti influencer e talent italiani, "volati" a Indio per seguire l'evento e, anche, godersi le californian vibes di questo festival, all'ombra dell'iconica ruota panoramica che fa da sfondo a scatti e video che impazzano su tutti i social. E se ci si domanda se lo stile Coachella detti ancora tendenza (ce lo chiedevamo proprio in questo articolo), sicuramente il fascino del
Come Cecilia Rodriguez che non ha resistito alla tentazione di farsi ritrarre proprio in questa cornice: eccola con un abito a fiori della collezione Mar de Margaritas, brand lanciato dalle sorella Belen: un vestito romantico, corredato dall'immancabile coroncina di fiori!
Altro look di Cecilia, che strizza l'occhio alla tendenza #Coastalcowgirl, in pieno boom sui social, è quello composto da bralette, "shaket" e shorts in denim, tutto in versione white e corredato da cappello a tesa larga in stile western!
Tra i talent presenti anche Giulia Salemi che, fresca di compleanno, è arrivata a Indio sfoderando una serie di look a tema. Come il bikini fucsia portato con un paio di pants a zampa effetto see-through, tutto di GCDS e stivali rosa metallizzati di Sonora.
Per il cambio outfit Giulia ha scelto un abito scenografico con bralette gioiello e maniche staccabili di Trussardi, dal mood decisamente più "dark".
Non poteva mancare poi una foto tra le palme delle strade di Los Angeles dove Giulia ha indossato un outfit con canotta cropped, shirts in denim sfrangiato, giacca in pelle. Il tocco in più? Gli stivaloni alti sopra il ginocchio del brand Paris Texas!
Presente al Coachella non una ma ben due volti della serie cutl dell'anno Mare Fuori: la prima è Ludovica Coscioni, ovvero Teresa, che non si è persa gli eventi clou del primo weekend del Coachella. Eccola in versione cowgirl (come diceva il trend Coastal Cowgirl ormai impera su tutti i fronti) con micro crop crochet, pantaloni in denim chiari e cappello texas style.
Cambio radicale di stile per il secondo outfit di Ludovica: eccola pronta per assistere all'attesissima esibizione di Rosalìa con un look in puro stile Motomami (qui trovate tutti i dettagli dello stile della cantante spagnola): tuta in pelle e inserti trasparenti e dettagli cut out, stivali e leather jacket da vera bike girl.
Altro nome, amatissimo dal pubblico, della serie è quello di Clotilde Esposito (nei panni di Silvia): l'attrice napoletana ha preso parte al festival sfoderando un look in puro stile 2KY: abito in maglia sottile rosa con tanto di clips e mollettina per capelli.
Tra i talent di casa nostra c'era anche Nilufar con due look molto diversi tra loro: il primo era composto da un body arancione molto sexy, abbinato a una tuta di jeans portata come se fosse un semplice paio di pantaloni.
Nel secondo, invece, Nilufar ha optato per un sensuale coordinato in maglia composto da gonna lunga a sirena e top cropped color verde lime del brand Kostum N.1.
Presente all'appello anche Mattia Stanga, che ha portato la sua consueta ironia al Festival. Ma anche in fatto di stile non è stato da meno delle sue colleghe! Per lui, tshirt oversize stampa zebra e cargo pants in denim grigio delavé, tutto del brand The Attico.
Presente all'appello anche Ambra Cotti; tra i suoi outfit ne segnaliamo in particolare un paio: quello con body dai dettagli cut (uno dei capisaldi dello stile Coachella) e jeans ampi con sneakers bianche...
E il completo con felpina cropped mesh e shorts coordinati. Ai piedi un altro classico del festival: gli stivali in suede con frange di El Vaquero, amatissimi dalle celeb.
Dulcis in fundo, chiudiamo la nostra carrellata a tema Coachella con Greta Zaccari: nel suo look ecco l'immanacabile top in crochet abbinato a jeans effetto delavé. Protagonista del look la bag di Balenciaga, la Cagole, tra le it bags più amate del momento!
Infine in pefetto stile Californian Girl, ecco Greta sulla spiaggia di Venice Beach, uno degli angoli più riconoscibili di LA con un look collage da copiare al volo: maxi felpa della città e jeans chiari effetto tie-dye!
A cura di Rossella Malaguarnera
© Riproduzione riservata