Ultimo giorno di Paris Fashion Week, la settimana della Moda che chiude ufficialmente il mese dedicato alle sfilate. Una staffetta serratissima che, nonostante l'emergenza sanitaria da Coronavirus, non ha fermato le star e vip più amate del panorama internazionale, che sono volate da New York a Londra, da Londra a Milano, fino ad approdare ne La Ville Lumière per le ultime battute di questo capitolo fashion.
In passerella abbiamo ammirato le anticipazioni e le nuove tendenze dell'Autunno-Inverno 2020/21, mentre loro, le star da front row ci hanno deliziato con mise favolose che vorremmo replicare subito.
Dalla carrellata di nomi celebri che ha animato il parterre di Dior (Alexa Chung, Olivia Palermo, Demi Moore, Cara Delevingne e Karlie Kloss, giusto per citarne alcune), alle ospiti d'onore di Saint Laurent, Charlotte Casiraghi e Lily Collins in primis.
Le attrici Katie Holmes e Lucy Boynton sono state immortalate da Chloé, Camila Coelho era alla sfilata di Isabel Marant, mentre la modella francese Tina Kunakey (nonché moglie di Vincent Cassel) ha presenziato allo show di Mugler.
Per scoprirle tutte, non vi resta che sfogliare la nostra gallery.
Paris Fashion Week: le star da front row alle sfilate AI 2020-21
...
© Riproduzione riservata