Venezia 80: la madrina Caterina Murino è già arrivata (e i suoi look sono promossi a pieni voti!)

Il sipario sulla 80° edizione della Mostra del Cinema di Venezia (che terrà impegnati addetti ai lavori e non solo fino a sabato 9 settembre) si alzerà ufficialmente stasera, con il consueto red carpet inaugurale e l’attesissima Cerimonia di apertura.
Ma già da ieri la città è in gran fermento per l’arrivo di registi, celeb e altri ospiti illustri.
La prima a catturare l’attenzione dei media non poteva che essere lei, Caterina Murino: attrice, modella nonché madrina d’eccezione di questa nuova edizione della kermesse, che per il suo arrivo al Lido ha scelto un look total green che ha scatenato i flash dei fotografi.
Il look della madrina di Venezia 80 per l'arrivo al Lido

Scesa dal motoscafo, raggiante e sorridente, la madrina di Venezia 80 ha sfoggiato uno splendido set color verde brillante firmato Giorgio Armani, composto da canotta con scollo tondo e pantaloni a palazzo super chic.

A completare il look, una borsa a spalla coordinata, un paio di décolleté a punta rigorosamente en pendant e dei preziosissimi gioielli Cartier.
Il look di Caterina Murino per il bagno sulla spiaggia dell'Hotel Excelsior

Sempre di Giorgio Armani, ma questa volta della linea di alta moda Privè, anche l’abito che Caterina Murino ha indossato per il tradizionale bagno sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior.
Per l’occasione l’attrice ha interpretato con la sua classe un abito sottoveste blu, ricoperto da tulle trasparente e tempestato da cristalli scintillanti.
A farla brillare ancora di più, i gioielli Cartier e un paio di sandali silver che si è sfilata dai piedi giusto il tempo di posare libera tra le onde del mare.

In attesa di scoprire cosa indosserà in questi giorni sul red carpet di Venezia 80, possiamo dirlo: i suoi look (almeno per il momento) non hanno deluso le aspettative.
Foto nel testo e in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata