Protagonista di una delle ultime serie prodotte da Netflix, è un nome di cui sentirete molto parlare (anche in fatto di stile)
Chi è Brit Marling?
Brit Marling è una di quelle personalità non comuni: attrice, sceneggiatrice e regista, muove i primi passi nel mondo del cinema nei primi anni 2000 accanto al fidanzato (nel frattempo diventato ex), Mike Cahill. Insieme girano il documentario "Boxers and Ballerinas".
La Brit Marling regista
Passano un paio di anni e Brit si cimenta nuovamente come regista questa volta per ben due film indipendenti, “Another Earth” e “Sound of my voice”, il primo vince il Premio Alfred P. Sloan al Sundance Film Festival del 2011.
Brit Marling la protagonista di "The OA"
Con l'anno nuovo la trovate in “The OA” l’enigmatica serie in onda su Netflix, scritta e girata da Brit in persona con Zal Batmanglij.
Brit interpreta il personaggio principale, una donna cieca che torna al suo paese d’origine dopo sette anni, improvvisamente guarita dalla cecità.

Lo stile impeccabile di Brit Marling
Lunghi capelli biondi e profondi occhi blu, Brit Marling non sbaglia un colpo nemmeno quando si parla di stile. Da un lungo e romantico Valentino a un completo maschile rosa di Gucci, il suo appeal rimane invariato.
Siamo sicuri sentiremo parlare ancora molto di lei.
I look di Brit Marling
...
© Riproduzione riservata