Bianca Balti a Sanremo 2025: il fascino indiscusso di un tailleur

Il suo nome era tra i più attesi della plètora di co-conduttori di questo Sanremo 2025: Bianca Balti calcherà il palco dell'Ariston per questa seconda serata del Festival e noi non vedevamo l'ora di rivederla!
Bianca infatti non è nuova alla kermesse musicale: era infatti tra i conduttori dell'edizione 2013 presentata da Fabio Fazio dove aveva conquistato tutti con la sua spontaneità ed empatia.
Oggi, dopo un periodo molto difficile legato alla malattia che l'ha colpita (un cancro ovarico diagnosticato nel 2024) e che sta affrontando con trasparenza, raccontandolo anche sui social con il suo immancabile sorriso, la modella italiana è tornata a Sanremo nei panni di co-conduttrice all'interno di un insolito trio, composto da Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.
Bianca è arrivata nella città ligure e ha preso parte al consueto photocall della conferenza con la stampa accanto ai suoi compagni di "avventura" e l'ha fatto con un look super elegante: un tailleur dal taglio sartoriale a metà tra il rigoroso e il sensuale, firmato Brunello Cucinelli.

Il completo in twill di viscosa e lino color tortora era abbinato a un soprabito cappotto in pelle pongé color caffè scuro del marchio 1972 DESA e una borsa ton sur ton, la "Soft Hug" firmata Ferragamo e décolleté Bella di Le Silla.
A illuminare il look ci hanno poi pensato i gioielli indossati da Bianca, un paio di orecchini e degli anelli della collezione Universale in oro bianco e diamanti del jewelry brand Garatti.

E tra qualche ora vedremo cosa sfoggerà Bianca Balti sul palco di Sanremo 2025! Nel 2023 aveva sfoggiato abiti firmati Dolce & Gabbana... chissà se sarà sempre il duo a vestirla anche per questa edizione...

Pic Courtesy Garatti e Brunello Cucinelli Press Office
© Riproduzione riservata