GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Embrace the Change

    Embrace the Change

    Embrace the Change

  • Live Beautifully

    Live Beautifully

    Live Beautifully

  • Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Network
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2021 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Magazine

Grazia è in edicola con Ilary Blasi

Grazia è in edicola con Ilary Blasi

La presentatrice torna in tv con L'Isola dei Famosi e racconta a Grazia i suoi primi 40 anni.
grazia 13 ok

Il nuovo numero di Grazia è da oggi in edicola e su app. La nostra star di copertina questa settimana è Ilary Blasi. Bellissima e di carattere, posa per un servizio fotografico esclusivo. Ilary, che in aprile compirà 40 anni, condurrà dal 15 marzo L'isola dei Famosi.
Inoltre  lei, il marito, il campione Francesco Totti, e i loro 3 figli (Cristian, 15 anni, Chanel, 13 e Isabel, 5) saranno al centro di una serie tv attesissima, “Speravo di morì prima”, in onda a partire dal 19 marzo. Ilary ci racconta di sé, della sua famiglia e anche di una certa  diffidenza che nutre nei confronti delle donne che prendono il nome del marito. 

Tra le pagine di attualità vi raccontiamo la storia delle “butterflies” (farfalle), ragazze  che tramite la rete di amiche trovate sui social, sono rinate  da anoressia e bulimia. E parliamo della guerra per i vaccini, con il braccio di ferro  dell'Europa, in primis l'Italia, che blocca le esportazioni dei vaccini delle case farmaceutiche che non rispettano i contratti.  E ci occupiamo di profilassi anche con la scienziata ungherese Katalin Karikò, che ha creato la tecnologia alla base del vaccino Pfizer-BioNTech contro il Covid. Vi raccontiamo la settimana della moda francese e avanziamo, con i cantanti che si sono succeduti a  Sanremo, una proposta per il prossimo festival: che a condurlo siano due donne. Trovate anche le interviste esclusive con gli attori Stefano Accorsi e Jennifer Garner, con lo chef Antonio Cannavacciuolo e con il cantante Alessio Bernabei. 

Le pagine di moda sono dedicate alle scarpe della primavera:  Grazia ti guida tra i modelli irresistibili della nuova stagione.

Ci vediamo in edicola e su app da oggi!

 

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

  • Leggi gratis il numero speciale di Grazia

  • Denim a tutto colore: i capi e gli accessori in jeans si accendono di primavera!

  • Le 4 vitamine che rendono la pelle più bella (e in quali cibi trovarle)

  • Bye bye leopardo! È quella zebrata la stampa più cool della primavera-estate

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva