Grazia è in edicola con lo speciale moda
Il nuovo numero di Grazia vi aspetta in edicola e su app. La moda è la protagonista, anche in copertina: Grazia interpreta gli abiti e lo stile della stagione Autunno-Inverno con gli scatti visionari di TOILETPAPER.
Tra ispirazioni cinematografiche e fiabe contemporanee, lo stile più sofisticato incontra l’ironia pop del fotografo Pierpaolo Ferrari.
Pizzi bianchi e mele rosse, gomme per auto usate come altalene su cui dondolarsi con tacchi a spillo decorati con perle, abiti dalle fantasie floreali e paperelle di gomma, la moda è il nostro gioco preferito.
Il 4 settembre è scomparso a 91 anni lo stilista Giorgio Armani. Grazia lo ricorda per come ha rivoluzionato il modo di vestire di donne e uomini, per le creazioni che hanno dato nuova eleganza ai divi e per la tenacia con cui si è sempre battuto per innovare il mondo della moda. Una figura geniale la cui morte ha commosso il mondo anche per come è stato capace di entrare nel cuore della gente.
Tra le protagoniste di Grazia questa settimana intervistiamo le attrici Emma Stone, Adèle Exarchopoulos e Romana Maggiora Vergano, la scrittrice Isabel Allende e l’ex premier neozelandese Jacinda Ardern.
© Riproduzione riservata