Grazia è in edicola con Annalisa
Annalisa è la star di copertina di Grazia, in edicola e app da oggi. Questo 2023 è per lei l’anno dei successi più importanti. È diventata la regina della pop dance e anche un fenomeno di costume, visto che migliaia di ragazze imitano la sua frangetta con i capelli lunghi, la coda di cavallo alta o il caschetto.
La sua è la voce dei tormentoni più ballati e premiati del momento. Ha sposato l’uomo che ama e ora è pronta a conquistarci con un tour, nei palazzetti e per la prima volta live al Forum di Assago, e con un album che già nel titolo, “E poi siamo finiti nel vortice”, racchiude tutte le sfide vinte da quando si sentiva una ragazza di provincia intimorita dal successo. Finché, racconta la popstar a Grazia, ha capito che per affrontare i saliscendi della vita bisogna «Lasciarsi andare, seguire l’istinto, perché l’istinto ti porta sempre nel posto giusto».
Per Grazia ha posato tra i capolavori dell’arte contemporanea italiana, e le grandi arcate in vetro vista Duomo, del Museo del Novecento di Milano. Un luogo ricco di energia come quella che lei riesce a comunicare ai suoi fan.
© Riproduzione riservata