Grazia è in edicola con Madelaine Petsch
Madelaine Petsch è la protagonista di copertina del nuovo numero di Grazia, ora in edicola e su app. È una delle attrici icona per i giovani, americani ma non solo.
Con più di sei milioni di iscritti, sul suo canale YouTube parla di salute mentale, equilibrio emotivo, autenticità e bullismo, di cui lei stessa è stata vittima.
E, attraverso i personaggi che interpreta, cerca di tenere vivo il dialogo con i fan: «Penso sia importante scrivere e interpretare donne vere, che hanno sentimenti diversi, emozioni complicate, come nella realtà».
Diventata celebre nel ruolo di Cheryl Blossom, uno dei personaggi principali della serie Riverdale, ora l’attrice americana torna nell’horror The Strangers-Capitolo 2, e per la prima volta sarà la protagonista di una commedia romantica, Tagliando d’Amore, dall’8 ottobre su Prime Video.
Per Grazia ha posato per un servizio fotografico esclusivo, scattato in un ranch rustico a Santa Monica, in California, lontano dal clamore della città, tra querce e platani, colline, prati e panorami montani.
Perché, come dice nell’intervista, «quando ne sento il bisogno, mi riconnetto con la natura».
© Riproduzione riservata