Grazia è in edicola con Didi Stone e lo speciale Moda

Il nuovo numero di Grazia è da oggi in edicola e su app. La star in copertina questa settimana è la top model Didi Stone. È cresciuta tra Parigi e Kinshasa, suo padre è il musicista Koffi Olomidé osannato in patria: la Repubblica Democratica del Congo. Didi porta dentro di sé i colori dell'Africa e il fascino della Francia. A Parigi è stata notata per strada da uno scout di moda e nel giro di pochi anni è diventata l'icona di una bellezza moderna. Nell'intervista con Grazia racconta che la sua forza è parlare a una generazione che vuole rompere le regole. Didi posa per noi in una villa nella campagna francese, Boissy-Saint-Leger, poco distante da Parigi.
Nelle pagine di attualità scriviamo del nuovo fenomeno nato durante la pandemia, dagli Stati Uniti all'Italia, delle dimissioni di massa. Sempre più persone lasciano il posto fisso per cercare un migliore equilibrio con la vita privata. Grazia ha raccolto le storie di chi ha deciso di cambiare. Scriviamo della tv che ha dato nuovo potere alle donne sopra i 50 anni. Da Sarah Jessica Parker, Julia Roberts e Nicole Kidman fino a Valeria Golino e Monica Guerritore: sono loro le protagoniste delle serie tv più amate sulle piattaforme online. Il 2 febbraio se n'è andata Monica Vitti, icona del cinema italiano. A ricordarla sulle pagine di Grazia è l’attrice Anna Foglietta che a Vitti si è ispirata e di cui ha ammirato il talento nell'interpretare le emozioni di tutte le donne.
Questa settimana intervistiamo la campionessa, velocista americana Allyson Felix. Chiediamo a Riccardo Cocciante come si prepara a festeggiare con un tour i 20 anni in Italia del suo spettacolo più sontuoso, l’opera Notre Dame de Paris.
Dagli abiti da sera più spettacolari, al denim passando per gli accessori più colorati Grazia vi guida tra i pezzi indispensabili per la nuova stagione. Nelle pagine dedicate alla bellezza trovate le creme e le lozioni più sofisticate, capaci di regalare freschezza e vitalità alla pelle.
© Riproduzione riservata