Grazia è in edicola con Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi è la protagonista della copertina di Grazia, ora in edicola e app.
In tv, ci sta conquistando con la serie Doppio gioco in cui è una spregiudicata giocatrice di poker, molto diversa dai ruoli a cui ci aveva abituati.
«Mi è sempre stata incollata l’immagine della ragazza della porta accanto che a me è sempre stata un po’ stretta», dice nell’intervista.
Racconta quanto sia stato difficile superare il cliché che le è stato cucito addosso e spiega che il bello della sua professione, ma anche della vita, è avere la possibilità di fare e essere qualsiasi cosa si desideri.
L’attrice, che è sempre stata molto riservata, attenta a non farsi invadere dalla curiosità altrui, confida a Grazia: «Quello appena trascorso è stato un anno difficile ma ora è arrivata la mia rinascita».
Non teme le rivoluzioni: «Faccio sempre scelte rischiose, quasi apocalittiche, certe volte. E quando mi sento stretta stretta, rivoluziono tutto». Perché, spiega, ogni cambiamento è una rinascita.
Per Grazia posa per un servizio fotografico dall’aura magica, immersa nella natura, tra cascate, sorgenti e un’antica limonaia, sui colli romani.
© Riproduzione riservata