Per le strade di New York, Elisa Maino e Ryan Prevedel interpretano i nuovi “essentials” della collezione FW24 di Tommy Hilfiger
In uno dei quartieri più iconici della città, nella vibrante cornice di Soho: è qui che, nell’atmosfera frizzante di questo angolo di New York, tra gli edifici in ghisa e le celebri facciate con i mattoni rossi, Elisa Maino e Ryan Prevedel hanno sfoggiato i capi e gli accessori della nuova collezione FW24 di Tommy Hilfiger.
Elisa, trend setter e influencer ormai affermata, ha svelato il suo lato più creativo reinterpretando ogni look con il suo stile inconfondibile. Ryan, star di TikTok e talent con quasi 4 milioni di follower, ha portato il suo carisma anche sul set valorizzando ogni capo con la sua forte personalità.


Protagonisti di questo servizio, ma anche grandi amici nella vita di tutti i giorni, Elisa e Ryan incarnano perfettamente l’essenza di Tommy Hilfiger e rappresentano bene l’estetica versatile e senza tempo del brand.

Immersi nello scenario metropolitano di Soho, proprio nel pieno della New York Fashion Week, i due creator hanno interpretato con naturalezza quel mix di stile classico ed eleganza sobria che contraddistingue la collezione FW24 e hanno indossato i pezzi più iconici della nuova stagione, una serie di essentials che tutte vorremmo nell’armadio.


Il caban doppiopetto è un grande classico dell’abbigliamento smart-casual. Ryan interpreta questo grande cult dello stile sartoriale con un tocco contemporaneo, abbinandolo a pantaloni chino dal taglio deciso, polo iconica e mocassini preppy.


Anche Elisa ha scelto alcune icone dello stile classico e preppy di Tommy Hilfiger: il blazer dal taglio sartoriale, la polo e una maglia dai filati leggeri. A dare un twist al tutto, i pantaloni ampi con stampe all over che richiamano lo stemma THC.


In un guardaroba preppy che si rispetti, anche un pullover in stile college, dal design intrecciato e con scollo a V, non può certo mancare. Quello scelto da Ryan, indossato con jeans dalle silhouette rilassate, è il perfetto alleato per look impeccabili adatti alla mezza stagione.


I morbidi maglioni della nuova collezione FW24 del brand sono pensati per essere indossati in ogni occasione. E quale momento migliore di una giornata in giro per le strade della città per indossare una maglia dai colori neutri con jeans dal fit ampio e comodo e accessori di tendenza.

La combo “t-shirt + jeans” è un’opzione irrinunciabile per un look da giorno easy e disinvolto. Ryan la completa con uno dei pezzi chiave della stagione: una sovracamicia con lavorazione a costine.


Per un look ancora più femminile e chic, Elisa ha puntato tutto sulla versatilità di uno chemisier a righe, portato con ballerine Mary Jane e borsa a spalla dal design essenziale. La scelta ideale per affrontare con stile qualsiasi impegno in agenda, da un brunch in uno dei locali più trendy di Soho a una visita in una delle tante gallerie d’arte del quartiere.
Credits:
Foto: Gabriele di Martino
Video: Federica Muscella
Creative Direction: Sara Moschini
© Riproduzione riservata