Clara Nanut, Catherine Poulain e Giulia Torelli indossano i panni di sei eroine delle serie tv. Scoprite chi sono in attesa del Fest: il Festival delle Serie TV in Triennale dal 20 al 22 settembre
Quante volte avete sognato il guardaroba delle protagoniste di Gossip Girl o la collezione di Manolo Blahnik di Carrie Bradshaw?
Le serie tv sono da tempo uno dei punti di riferimento del mondo della moda assieme al cinema, ricche sempre di nuove ispirazioni e soprattutto di personaggi che con la loro personalità e il loro fascino da sempre ci fanno sognare di poter vivere le stesse avventure.
In attesa del Fest: il Festival delle Serie TV di Milano, quest'anno in Triennale dal 20 al 22 Settembre, di cui Grazia Factory è Media Partner, abbiamo chiesto ad alcune delle nostre influencer ed esperte digitali di interpretare alcune delle eroine delle serie tv che amiamo di più indossando abiti delle collezioni odierne.
Ecco allora che Clara Nanut si è trasformata in Madeline, la bionda perfettina dai mille misteri di Big Little Lies (interpretata da Reese Witherspoon) e proprio in Carrie di Sex & The City, con il suo celebre tutù e tank top nude e Catherine Poulain è diventata la rossa e sensualissima Joan di Mad Men e la perfida (ma tanto amata) Blair Waldorf di Gossip Girl nel suo completo da scolaretta dell'Upper East Side. E infine Giulia Torelli ha indossato i panni della serial killer più fashion della storia, Villanelle di Killing Eve e del suo personaggio preferito, l'adorabile e audace Mrs Maisel di The Faboulous Mrs Maisel.
Se anche voi come noi siete appassionati di moda e serie tv non potete perdervi il talk di Grazia Factory assieme alla mitica Cami Hawke, domenica 22 Settembre ore 14.00 in Triennale a Milano. Vi aspettiamo al Fest: il Festival delle Serie Tv con tante sorprese!

Gonna a balze velata, tank top nude e ovviamente tacchi vertiginosi. Clara Nanut è Carrie Bradshaw, la scrittrice di New York fashionista diventata un'icona della moda.
Top HELMUT LANG, gonna RED VALENTINO entrambi via MyTheresa.com, décolletées SERGIO ROSSI

I suoi tubini e abiti dai colori sgargianti hanno fatto storia, Catherine Poulain è la rossa Joan Holloway della serie Mad Men.
Abito REBECCA VALLANCE via MyTheresa.com, spilla e orecchini stylist's own, parrucca Casa Della Parrucca, Milano

Calcolatrice e spietata, Giulia Torelli interpreta Villanelle, la serial killer senza cuore ma dallo stile pazzesco della serie Killing Eve.
Abito RHODE via MyTheresa.com, boots CASADEI

Clara è Madeline MacKenzie, all'apparenza forte, spigliata e sempre con la risposta pronta mostrerà invece un lato fragile e la sua vita perfetta presto crollerà.
Cardigan POLO RALPH LAUREN, abito ERDEM entrambi via MyTheresa.com, décolletées SERGIO ROSSI

Catherine Poulain interpreta Blair Waldorf, Queen B (in tutti i sensi) di Gossip Girl con i suoi look over the top.
Completo MSGM, camicia POLO RALPH LAUREN entrambi via MyTheresa.com, calze CALZEDONIA

Uno dei personaggi più brillanti (e meglio vestiti) delle serie tv, Giulia Torelli interpreta Mrs Maisel, una ragazza di buona famiglia che scopre la passione per la stand-up comedy.
Abito ALEXA CHUNG via Mytheresa.com, guanti vintage, orecchini e collana stylist's own, parrucca Casa Della Parrucca Milano
Credits:
Foto: Paolo Colaiocco
Fashion: Francesca Crippa
Styling Assistant: Allison Papi
MUA e Hair Clara e Catherine: Melly Sorace
Mua e Hair Giulia Torelli: Lisa Lionello
Sitting Editors: Sara Moschini, Daniela Losini
Assistant: Giulia Pivetta
Per le parrucche si ringrazia La Casa Della Parrucca, Milano
© Riproduzione riservata