Abbiamo visitato la Penthouse One11 nelle residenze Zaha Hadid, l'avveniristico complesso residenziale dove Chiara Ferragni e Fedez si preparano a traslocare. Ecco come sarà la loro nuova casa
Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone si preparano al trasloco. La nuova casa della famiglia più social d'Italia è infatti quasi pronta. Come gli stessi proprietari ci hanno mostrato sui propri profilili Instagram si tratta di una delle bellissime e lussuose penthouse delle residenze disegnate dall'archistar Zaha Hadid nel nuovo e moderno quartiere di Citylife.
In attesa di vederla finalmente finita vi mostriamo le immagini di uno degli appartamenti più belli del complesso: la Penthouse One 11.
Luminosa, lineare, elegante e proiettata verso il futuro. Così potrebbe essere descritta la penthouse, uno dei 230 appartamenti che compongono le Residenze Hadid.
L’elegante attico bi-livello interamente progettato e realizzato da Milano Contract District è la vera punta di diamante di un progetto inedito e innovativo.
Scopritelo con noi sfogliando la gallery.
Dentro la Penthouse One 11 disegnata da Zaha Hadid
...
L’appartamento è prestigioso, sia come posizionamento (ultimo piano e attico), sia come dimensione (circa mq 280 suddivisi su due livelli con oltre mq 130 di terrazze). Prestigio enfatizzato anche dall’affaccio su piazza Tre torri, ossia davanti ai grattacieli di Zaha Hadid e Arata Isozaki. Non solo. Occupando metà del proprio piano di pertinenza, costituisce una sorta di sinossi sulla visione della città.
CityLife è il progetto di riqualificazione dello storico polo urbano della Fiera di Milano. Con 366.000 mq di superficie di intervento complessiva e un mix bilanciato di servizi privati e pubblici, tra cui appartamenti, uffici, un’area commerciale e il terzo parco pubblico più ampio del centro di Milano, è uno dei più imponenti progetti di riqualificazione urbana d’Europa.
Cuore del progetto sarà l’innovativo Business and Shopping District costituito da tre torri progettate dagli architetti di fama mondiale Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind e dalla piazza Tre Torri con negozi di qualità, servizi, ristoranti e entertainment affacciati sul Parco.
© Riproduzione riservata