Ispiratevi agli interni più suggestivi del mondo per scegliere le vostre prossime sedute (e non sbagliare)
La cucina con isola (e penisola) è una delle soluzioni più gettonate di questa stagione, ma oltre a scegliere quella giusta è importante abbinare ad essa gli sgabelli perfetti per renderla semplicemente unica.
Abbiamo fatto il giro del mondo per accontentare chi predilige uno stile vintage industriale losangelino, chi sceglie la raffinatezza inglese, ma anche chi sceglierebbe un'accoglienza femminile con palette più romantiche ispirate al sud est asiatico, senza dimenticarci di passare dal nord dove l'eleganza è minimal ma irrresistibile.
E voi quale scegliete?
Vintage industriale
Da dove potrebbe arrivare se non da LA questo suggestivo stile industriale? Se siete alla ricerca di uno stile creativo scegliete sgabelli dal design vintage ma realizzati con materiali contemporanei e minimal, e i vostri interni sembreranno proprio quelli di un locale californiano dallo stile industriale.
Un moderno twist londinese
Velluto imbottito blu e legno come base sono i dettagli delle sedute di questo locale nel cuore di Londra. Se siete alla ricerca di un'eleganza senza tempo e di particolari raffinatezze questo è lo stile che fa per voi.
Accoglienza (femminile) asiatica
Quale è il modo più facile per fare felice una donna che ama il design? Regalarle uno sgabello rosa. Questi sono gli sgabelli di un noto locale di Bangkok, che ha arredato i suoi interni seguendo le regole del Feng Shui secondo le quali il rosa è il colore dell'energia.
Un po' di luce dalla west coast
Torniamo a Los Angeles per brillare un po' e per vestire gli interni di allegria cromoterapica. Questi sgabelli in metallo giallo fluo porteranno in casa buon umore ed energia, così che possiate sentirvi sempre al massimo delle vostre forze.
Classico legno bianco
Se anche voi siete amanti del verde ornamentale e avete arredato la vostra casa con piante e fiori c'è uno sgabello perfetto per questo contesto, ed è quello classico in legno verniciato di bianco. Non è perfetto?
L'eleganza classy del nero
Classicismo newyorkese - ma anche un po' inglese - che vede un design minimal super raffinato con dettagli in pelle decisamente chic. Se il moodboard d'ispirazione per i vostri interni è total black prendete spunto da queste comode sedute per non sbagliare.
Come a scuola
Una moderna reinterpretazione delle classiche sedute sulle quali ci accomodavamo ogni giorno alla scuola elementare, per tornare bambini e goderci il contesto con un po' di nostalgia. Comfort, design e raffinatezza, un mix di dettagli in grado di adattarsi a qualunque contesto.
© Riproduzione riservata