Primark lancia una nuova linea per la casa che predilige i colori caldi ed eleganti della sabbia, rievocando paesaggi esotici e palette sahariane
Primark Casa inaugura la Primavera con una collezione che omaggia il colore cardine dell’estate, ossia il beige sabbia.
La sua nuova linea Desert Sands è un vero e proprio assaggio di calde serate estive: tra rosa cipriati che riecheggiano i tramonti di luglio, blu polvere che rievocano le tinte del mare e un mix di nuance sabbia che fanno tanto spiaggia, la palette della collezione è un tripudio di tocchi cromatici sahariani e mediterrranei.

Eleganti e raffinati, si sposano con qualsiasi ambiente e stile di arredamento, illuminandone gli interni grazie alle note dell’oro puro.
Dalle federe per cuscino chambray in lamina al portacandele in metallo dorato, dal porta lettere da parete con dettagli gold al vasetto per cactus in foglia d’oro, il dorato è proprio il fil rouge che intesse di raffinatezza l’intera linea.

Photo Credits: Primark
Ma anche i toni neutri di materiali naturali come il cotone ecrù dei cuscini, la corda dei cestini e il legno delle cassette completano la tavolozza cromatica sobria e molto discreta, per questo adattabile a qualsiasi tipologia di arredamento.
Desert Sands, la nuova collezione di Primark Homeware per la PE 2019
...
© Riproduzione riservata