Ecco le novità più belle che abbiamo visto a Eurocucina 2018
Si è appena conclusa la settimana del design milanese. Una sette giorni ricchissima di novità, eventi e presentazioni, che quest’anno sono inevitabilmente girate intorno a lei, la cucina, protagonista dell’attesa biennale Eurocucina 2018.
Un settore che non conosce crisi ed è con orgoglio ancora dominato dal Made in Italy che, quest'anno, si è presentato all'appuntamento fieristico più importante della stagione con tante interessanti novità.
Ecco, nella gallery, le 10 cucine che ci sono piaciute di più.
Le cucine più belle viste al Salone del Mobile 2018
...
Chiare le tendenze. Si conferma la visione di una cucina conviviale, fatta per essere mostrata e vissuta in continuità con il living.
Rispetto al passato c’è però un’attenzione maggiore all’estetica e alla pulizia di linee, materiali e design, pensati per rendere la vita in cucina più semplice e pratica con scomparti nascosti, ante scorrevoli e pannelli richiudibili, ideali quando si cerca l’ordine e la pulizia.
I materiali, così come i colori e le finiture, si spostano ancora di più verso un gusto maschile, dai richiami industrial, con un dominio assoluto del legno naturale in tonalità fredde e della pietra.
© Riproduzione riservata