Volete scoprire come ottenere un viso raggiante? L'effetto glow è raggiungibile anche senza trucco, con i giusti prodotti di skincare
L'effetto più desiderato dalle donne? Quell'healthy glow che emana la pelle sana, levigata e rivitalizzata.
Come ottenerlo? A partire dalla giusta beauty routine, puntando su prodotti dal fattore glowing assicurato.

Esfoliazione e rinnovamento cellulare
Mai, mai, mai saltare il momento dell'esfoliazione nella beauty routine settimanale. È fondamentale per favorire il ricambio cellulare, eliminare le cellule morte e rivelare un incarnato splendente, senza quell'aspetto congestionato e la patina grigia così tipica di chi vive in città.
Preferite prodotti con attivi esfolianti chimici a base di alfa idrossiacidi o enzimi, presenti anche in sieri e tonici. Le ultime formule sono particolarmente delicate anche sulle pelli sensibili e possono essere utilizzate più volte a settimana.
Il momento migliore per utilizzare dei prodotti dall'azione esfoliante? La sera, e non dimenticate di mettere una protezione solare durante il giorno.

Vitamine, antiossidanti e prebiotici
Un viso glowing ha anche un colorito omogeneo, senza discromie, e con una luminosità che sembra provenire dall'interno. Il segreto? Una beauty routine focalizzata sull'incrementare le difese della pelle.
In particolare, la vitamina C, attivi antiossidanti e i prebiotici rinforzano la barriera cutanea, combattono lo stress ossidativo e rendono la pelle più resistente agli attacchi degli agenti esterni.
Inoltre, aiutano a diminuire e prevenire la comparsa di macchie e linee sottili.
I prodotti per una beauty routine glowing
Volete ottenere un viso più luminoso e dall'aspetto sano? Sfogliate la gallery per scoprire la nostra selezione di prodotti beauty per un incarnato super glow.
Skincare glowing: la selezione di Grazia.it
...
Credits Ph.: Mondadori Photo - Artwork by Elisa Costa
© Riproduzione riservata