Occhi gonfi, occhiaie e piccole rughe?Provate i patch occhi!


Se avete fatto le ore piccole o se avete trascorso una giornata davanti al PC e la stanchezza è la vostra migliore amica, non dovete meravigliarvi se gli occhi appaiono gonfi e stanchi con rughette in primo piano. Per dare una sferzata di energia e luminosità al contorno occhi (e dire addio a borse e occhiaie), oltre a uno stile di vita sano arrivano in soccorso i patch occhi. In gel o in tessuto imbibito, sono arricchiti di principi attivi dall'azione defatigante, decongestionante, idratante e anche anti-age. Abbiamo provato per voi nove proposte diverse: ecco i migliori patch occhi secondo Grazia.it.
Eye Patches Calm & Refresh di Lavera: il prodotto multitasking
Trattamento super nutriente, è a base di squalano vegetale, glicerina vegetale e acido ialuronico naturale con una multi-azione lenitiva, elasticizzante, protettiva, idratante e rinfrescante sulla pelle stressata del contorno occhi. Per un effetto extra-rinfrescante, conservate i patch in frigorifero.

Dream-yEYE di Pixi Beauty: i patch per la notte
Questi patch in idrogel calmanti e ricostituenti aiutano le occhiaie a sentirsi idratate, lenite e rigenerate. Da usare di notte per svegliarsi con gli occhi riposati e rinfrescati.

Patch occhi HYDRO GEL ICE, EYES, baby! di Essence: il prodotto effetto ghiaccio
Idratano e rinfrescano la pelle grazie al contenuto di lattato di mentolo.

Sublime Skin Eye Patch di Comfort Zone: per un risultato immediato
Maschera idrogel rinfrescante e correttiva a base di peptidi, dona immediato sollievo alla zona perioculare e corregge visibilmente in pochi minuti borse e segni di stanchezza. In grado di donare immediata freschezza, il patch è un prodotto pratico e veloce da utilizzare per un’azione express o come trattamento periodico.

Cryo Jelly Garnier SkinActive: per una sferzata di energia
La maschera occhi in hydrogel biodegradabile è sviluppata con una formula effetto ghiaccio -7°C, che riduce istantaneamente la temperatura della pelle minimizzando i segni della fatica e rafforzando la barriera cutanea. Con il 4% di glicerina + mentolo + acido ialuronico, dona un contorno occhi immediatamente rinfrescato; le borse appaiono visibilmente ridotte e i segni della stanchezza sono minimizzati.

Silicone Reusable Eye Patches di Sephora Collection: i patch da usare con il vostro siero preferito
Quando sono applicati sopra il siero o la crema, questi patch occhi rendono più efficace la skincare, perché migliorano l'assorbimento dei prodotti sottostanti. Sono comodi, facili da applicare e riutilizzabili, e si possono usare tutti i giorni.

Eye love it di Apricot Beauty: i patch occhi amici dell'ambiente
Pad riutilizzabili, realizzati in puro silicone medicale, sono arricchiti con acido ialuronico e pensati per combattere efficacemente i segni del tempo del contorno occhi. La loro forma è stata sviluppata con l’obiettivo di abbracciare non solo la zona degli occhi ma tutta l’area stressata dalla mimica oculare.

Luce di Camelia patch occhi illuminante di Biofficina Toscana: per dare una nuova luce allo sguardo
Si prendono cura della zona perioculare favorendo il microcircolo e attenuando borse, occhiaie e segni del tempo.

Insìum Flash Beauty Eye Patch: ideali per le pelli più sensibili
Questi patch hanno un'azione anti rughe, lifatante, rivitalizzante e idratante che li rende alleati indispensabili in viaggio, prima di una serata importante o in qualsiasi momento in cui occorra un “flash” istantaneo di bellezza per uno sguardo riposato e luminoso.

Credit ph: Apricot Beauty, Pexels.com
© Riproduzione riservata