Volete una pelle luminosa? Il segreto sono le creme illuminanti. Il team beauty di Grazia.IT ha selezionato per voi i migliori prodotti presenti sul mercato.
Date un'occhiata e scegliete la vostra nuova alleata per una pelle radiosa.
Già che ci siete, potrebbe interessarvi anche la gallery sui migliori sieri illuminanti e schiarenti. Insieme alle creme, riusciranno a regalarvi una pelle nuova in breve tempo, dimenticandovi così le macchie cutanee e godendovi la luminosità della primavera anche sulla pelle.
LE CREME ILLUMINANTI E SCHIARENTI
creme illuminanti 2015
-
Creme illuminanti: pelle luminosa e omogenea in un gesto
-
Creme illuminanti: Skinceuticals Brightening UV Defense SPF 30 Parte fondamentale di una routine illuminante, Skinceuticals Brightening UV Defense propone un fattore di protezione solare SPF 30. Grazie al Complesso Hyperbright, composto da menta piperita ed estratto di mais, questo prodotto previene la comparsa di macchie ed uniforma il colorito.
-
Creme illuminanti: Bio-Performance Advanced Super Revitalizer Whitening Formula Una delle ultime arrivate in casa Shiseido, la linea Bio-Performance si basa su una serie di ingredienti esclusivi combinati con un acido bio-ialuronico, un attivo idratante di alta tecnologia. Questa formula riduce, oltre alle macchie cutanee, anche le prime rughe.
-
Creme illuminanti: Lierac Luminescence Lierac Luminescence si distingue per la particolare texture madreperlata, data dall'omonimo ingrediente, prezioso agente illuminante. Contiene inoltre un cromo-complesso detossificante esclusivo (Siegesbeckia orientalis + Rabdosia rubescens + micro-alga), che agisce per attenuare le imperfezioni.
-
Creme illuminanti: L’Erbolario Verbaluce L'ultima novità tutta italiana dedicata alla luminosità della pelle, Verbaluce de L'Erbolario si basa su un cocktail di ingredienti tutti naturali: i fiori di Verbasco e Primula rivelano un grande potere illuminante. Burro di karité e burro di mango agiscono per nutrire la pelle in profondità.
-
Creme illuminanti: La Mer Brightening Lotion Intense Brightening Lotion Intense di La Mer è un gel studiato per colpire le macchie cutanee e attenuare irritazioni. Il risultato è una pelle più luminosa e radiosa, estremamente idratata grazie al Miracle Broth, ingrediente chiave dei prodotti del brand.
-
Creme illuminanti: Deep Moisture Clarifying Cream Grazie alla combinazione di Ceramidi, Betulla Bianca ed Estratto di Peonia e Vitamina C Attiva, Kiehl's Deep Moisture Clarifying Cream previene la formazione di discromie sulla superficie della pelle e aiuta a ridurre le macchie già presenti, per una pelle più luminosa e uniforme.
-
Creme illuminanti: Estée Lauder Enlighten Un potente mix di anti-ossidanti e anti-irritanti rende Estée Lauder Enlighten la crema perfetta per chi, oltre a combattere le macchie cutanee esistenti, si preoccupa della prevenzione verso le possibili comparse future. È perfetta per l'applicazione mattutina, imbattibile come crema notte.
-
Creme illuminanti: Caudalie Vinoperfect Crema Pelle Perfetta SPF 15 La crema Pelle Perfetta di Caudalie contiene estratto di Viniferina e una protezione SPF 15, che la rendono perfetta anche sotto il trucco, come primer. È particolarmente adatta alle pelli secche.
...
I SIERI ILLUMINANTI E SCHIARENTI
sieri illuminanti 2015
-
Sieri schiarenti e illuminanti: come combattere le macchie del viso
-
Sieri schiarenti e illuminanti: L’Erbolario Verbaluce L'Erbolario ha lanciato da poco Verbaluce, una linea dedicata a illuminare e schiarire, che contiene il Siero Illuminante Schiarente per il viso . Gli estratti di verbasco e primula sono i protagonisti della formula, in grado di emettere una singolare luminescenza e donare un aspetto chiaro e uniforme all’epidermide. Contiene anche un complesso idratante a base di acido ialuronico.
-
Sieri schiarenti e illuminanti: Estée Lauder Enlighten Chez Estée Lauder troviamo Enlighten , un siero che - se usato mattina e sera - combatte le discromie esistenti e previene la formazione di nuove macchie. Se lo provate anche la mattina, vedrete che la pelle irradia uno splendore naturale che ne valorizza vitalità e radiosità. Il tono cutaneo sarà visibilmente più uniforme.
-
Sieri schiarenti e illuminanti: Kiehl’s Clearly Corrective Dark Spot Solution Kiehl's propone una delle sue derm preparations: Clearly Corrective Dark Spot Solution . Il segreto in questa formula è laVitamina C Attiva, brevettata da Kiehl's perché previene la formazione di grappoli di melanina e lavora per ridurre quelli esistenti. Per ottenere risultati soddisfacenti, come per molti di questi sieri, è molto importante utilizzare un filtro solare di protezione durante la giornata.
-
Sieri schiarenti e illuminanti: Shiseido Intensive Anti Spot Serum Quando pensiamo a schiarire e illuminare la pelle, i prodotti di provenienza asiatica sono sempre un passo avanti. Vi consigliamo il siero Shiseido Intensive Anti-Spot Serum . Lo spot D-N-A target, principio attivo del prodotto, lavora per prevenire e ridurre le macchie brune, regolando la produzione di melanina.
-
Sieri schiarenti e illuminanti: Chanel Le Blanc Le Blanc de Chanel è ormai una delle linee di prodotto più amata dalle appassionate beauty. Il siero, ispirato alle perle di Mademoiselle Coco, ravviva la luminosità della pelle, per un colorito raggiante e privo di imperfezioni. Tra gli ingredienti trovate proprio l'estratto di perla, che oltre ad illuminare offre un'idratazione intensa.
-
Sieri schiarenti e illuminanti: Caudalie Vinoperfect Caudalie propone, all'interno della linea Vinoperfect, il Siero illuminante anti-macchie . L'estratto di Viniferina, ingrediente molto amato dal brand, è più efficace della Vitamina C nella correzione delle macchie. Questo siero è inoltre privo di parabeni, ingredienti di origine animale, ftalati e oli minerali.
-
Sieri schiarenti e illuminanti: Yves Saint Laurent Forever Light Creator YSL Forever Light Creator sfrutta i glicani, componenti fondamentali per l'omogeneità della pelle, per dare uniformità, svolgere un'azione anti-macchie e anti-rossori, migliorare la luminosità. È adatto alle pelli di ogni età.
-
Sieri schiarenti e illuminanti: Lierac Luminescence Il siero Lierac Luminescence , dalla texture leggera e iridescente, corregge il colorito e lo sublima istantaneamente. Tra gli attivi principali troviamo un esclusivo cromo-complesso Lierac (Siegesbeckia orientalis + Rabdosia rubescens + micro-alga) che agisce contro le macchie, estratto vegetale lisciante e madreperla, per illuminare.
-
Sieri schiarenti e illuminanti: Clinique EvenBetter Clinical Even Better Clinical , cavallo di battaglia di casa Clinique, aiuta la pelle a ritrovare un tono più luminoso e omogeneo. Essendo un siero cosmetico, è ideale per le pelli che potrebbero non tollerare trattamenti antimacchie aggressivi. Può essere usato anche per lunghi periodi.
-
Sieri schiarenti e illuminanti: La Mer Brightening Essence Intense Blanc de La Mer Brightening Essence Intense è lo stato dell'arte in materia di sieri schiarenti e illuminanti. Combina ilMiracle Broth di alghe La Mer con il VibraWhite Ferment, per minimizzare l'aspetto della pigmentazione cutanea.
...
© Riproduzione riservata