Unghie sposa 2023: le idee manicure da matrimonio più belle, tutte da copiare

Le unghie sposa 2023 giocano con tonalità nude impreziosite da dettagli glam come glitter, brillantini e french manicure a effetti speciali.
Scegliere una bella manicure per il giorno del sì è un must anche per chi non ama solitamente sperimentare con nail art ardite, una "scusa" per iniziare ad appassionarsi al mondo delle decorazioni unghie originali.
Unghie sposa 2023: le idee più belle da copiare
Abbiamo selezionato per voi le più belle idee di unghie sposa 2023, prevalentemente in nude look.
Nulla vi vieta, naturalmente, di esplorare le tendenze nail art 2023 e i colori smalto 2023 per poter scegliere qualcosa di diverso e totalmente personalizzato.
Trovate lo stile adatto a voi - tra french manicure, unghie glitter e baby boomer - continuando a leggere questo articolo.
Unghie sposa 2023
Una variazione sul tema "french manicure" in versione opaca, con sinuosi swirl bianchi a spiccare sulle unghie rosa nude dalla forma allungata a mandorla.
Unghie sposa french
La french manicure è un must per tutte e tutti, soprattutto per le spose! Eccola in versione bianca con dettagli glitter in oro, super glam.
Unghie sposa naturali
Rosa nude cremoso: un nail look super naturale dal gusto raffinato.
French manicure romantica
Un'altra french manicure, qui proposta su unghie piuttosto lunghe e squadrate, arricchita da decorazioni romantiche di cuori sull'anulare.
Manicure matrimonio unghie lucide
Unghie al naturale corte ed extra lucide, effetto "bolle di sapone" per un look di grande tendenza.
Unghie sposa 2023: manicure matrimonio chic
Un'idea chic da non perdere: le unghie corte bianco latte vengono arricchite da decorazioni floreali tono su tono con dettagli oro effetto lamina.
Unghie sposa baby boomer
Le manicure baby boomer sono amatissime dalle spose. Eccole dunque in variante bianco e rosa sfumato con decorazione di cristalli alla base delle unghie.
Unghie sposa 2023: Nail art minimal con base bianca
La tendenze unghie minimal continua a ad avere successo, anche in fatto di manicure da matrimonio. In questa variante le unghie lunghe e squadrate sono colorate di bianco latte cremoso e arricchite da fili metallici per un look geometrico super glam.
Unghie sposa con brillantini
I brillantini si rivelano uno dei grandi must delle ultime stagioni. Sulle unghie bianche effetto jelly troviamo decise pennellate di glitter color bronzo per un effetto decisamente prezioso.
Unghie sposa semplici
Le unghie semplici vincono sempre. Questo nail look con manicure perlata in bianco semi trasparente ne è l'esempio lampante!
Credits Ph.: LNNails & Fairytalenailshayley on Etsy
© Riproduzione riservata