Unghie fucsia particolari: le manicure più belle da provare quest'estate


Il colore di cui non possiamo proprio fare a meno in estate è il fucsia: è vivace, energico e mette in risalto il colorito abbronzato. Se non avete mai provato delle unghie fucsia particolari per la vostra manicure estiva, allora è arrivato il momento: le possibilità sono infinite, dalle nail art floreali alla french manicure fino alle unghie gel super lucide. Se siete in cerca di ispirazioni, date un'occhiata alle proposte che abbiamo selezionato per voi tra le manicure più belle viste su Instagram.
Unghie fucsia particolari con fiori
Accent nail con un fiore bianco o fucsia, in perfetto mood estivo.
French manicure estate 2024
La french classica si tinge di tinte rosa e fucsia sia nella versione più classica (arricchita di glitter), sia in quella double su unghie lunghissime. Il trick in più? Sperimentare una V-shape bicolor oppure aggiungere strass e brillatini per accendere ancora di più la vostra estate.
Unghie fucsia particolari sfumate
Per chi ama indossare unghie molto lunghe, si aprono tantissime opzioni come per esempio quella di sfumare con motivi particolari le punte mescolando più smalti. Decisamente catchy.
Unghie fucsia particolari gioiello
Cosa c'è di meglio che accostare il colore più hot del momento con la tendenza nail art 2024?Ecco alcune preziosissime proposte selezionate per chi ama osare.
In una versione pop
Baby boomer nails
Dalla forma squadrata
Ti potrebbero interessare questi articoli:
French manicure colorata: la nail art anni '90 è di nuovo tendenza
Le unghie fragola sono le più gettonate: ecco le nail art più originali
Unghie rosa pastello: ecco la shade bon ton da provare adesso
L'estate sulle mani: 20 idee unghie estive da provare ASAP
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata