Luminose sì, ma con un twist originale. Perché le unghie cat's eyes hanno dalla loro questo finish che è una potenza: un po' velluto, un po' glitter, un po' metallico, è un mix di sfumature che non passa inosservato e che, per le sue caratteristiche, piace sia a chi ama osare sia a chi, invece, vuole una nail art meno eccentrica. «La manicure Cat’s Eyes si conferma come uno dei nail look più amati, destinato a guidare ancora per molto il mondo nails – conferma Alice Iantorno, Nail Artist Director di PassioneUnghie, il brand che ha curato la manicure di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo-. Il singolare gioco di luce e ombre aggiunge un tocco glam irresistibile sia su unghie corte sia su unghie lunghe».

Unghie cat's eyes: le caratteristiche
Raffinata, ammaliante, chic: la manicure effetto “occhi di gatto” non è una nail art sparkly qualsiasi. Prima di tutto per le sue caratteristiche. L'effetto sfumato, infatti, si realizza grazie a «pigmenti magnetici contenuti all’interno degli smalti semipermanenti che consentono alla professionista di ricreare sulle unghie effetti diversi - dallo striato a quello velluto - utilizzando l’apposito magnete dopo aver applicato il colore». Dai nude (come quello scelto dalla Ferragni che- scommettiamo – sarà copiatissimo) ai blu, fino ai multicolor, la scelta è davvero vasta. Date un occhio ai nail look selezionati per voi.
Manicure effetto ghiaccio
Nelle sfumature del grigio per un finish elegantissimo che dà il meglio su unghie lunghe.


Colori nude
Scommettiamo tutto sul rosa antico e sul viola chiaro come tonalità più gettonate.

A tutta vitamina
Per anticipare il mood estivo.

Unghie cat's eyes multicolor
Un colore diverso per ogni unghia con una finitura lucida (è la manicure ideale anche su unghie più corte).

Nei colori della natura
Un verde sottobosco per chi ama la palette invernale.
Versione olografica
Ancora più catchy questa proposta olografica. Potete realizzarla con lo smalto Holo Cat’s Eyes di PassioneUnghie che aggiunge ai pigmenti iridescenti l’effetto flash-disco.
Unghie cat's eyes: il nail tutorial
Via abbiamo convinto a provare le unghie cat's eyes? ecco un breve video tutorial che, step by step, vi dice come fare.
**Leggi anche: Le lip gloss nail sono il next big trend da provare**
Credit ph: PassioneUnghie, GettyImages
© Riproduzione riservata