Unghie Capodanno: 24 idee per il vostro party


Ricche di bagliore, coloratissime e arricchite con micro gioielli, le unghie Capodanno 2024 si ispirano ai colori tipici delle feste pure spingendo al massimo la creatività. Il messaggio è chiaro: uscire dalla comfort zone per dare un twist inaspettato alla vostra manicure e, con poco sforzo, fare in modo che la nail art diventi la vera protagonista del beauty look. Abbiamo selezionato alcune idee di unghie Capodanno viste nei backstage delle sfilate da replicare per il vostro ultimo party del 2024.
Bagliori metallici
Metallic lovers, questo è il vostro momento. Le manicure ispirate all'oro, all'argento e al bronzo, cariche di glitter, aprono questa carrellata di proposte super catchy.




Unghie specchiate
La versione "PRO" della nail art metallica: come oro fuso sulle unghie, la manicure si impreziosisce con i bagliori metallici cromati degli smalti dorati.



Unghie Capodanno gioiello
Tendenza per tutto l'anno 2024, la manicure gioiello con pietre preziose e cristalli è l'opzione migliore per chi considera la nail art alla stregua di un vero e proprio accessorio.





The dark side
Le idee per chi non vuole rinunciare allo smalto nero sono infinite. Si può optare per una manicure a tinta unita con finish cremoso, per una nail art black metallico arricchita da pietre multicolor; infine per una french manicure da declinare in tre modi diversi: side, reverse e classica con punte black.






L'immancabile rosso
Spesso è sufficiente una passata di smalto rosso sulle unghie di qualsiasi lunghezza per dare subito una svolta al nail look. Le feste di Natale sono poi il momento dell'anno in cui il rosso fuoco diventa il colore più gettonato. Per chi desidera una manicure monocromatica ma di assoluta eleganza, queste due proposte sono perfette: le prime due nail art sono realizzate con una lacca rossa, l'ultima invece è la classica manicure very red carichissima di glitter.


Unghie Capodanno multicolor
Indecise sul colore? Provatene uno diverso su ogni unghia (oppure più colori mescolati su ognuna) con un unico must: il finish glitterato!


La nail art ispirata ai colori del ghiaccio e della neve
L'immancabile bianco, con finish cromato, illumina questa nail art realizzata su unghie lunghe.

L'opzione nude
Il rosa beige in versione creamy: per chi sceglie il minimal e vuole andare sul sicuro.

Vi potrebbero interessare questi articoli:
Nail art bordeaux eleganti: le manicure autunnali versatili e chic
Unghie natalizie verdi e oro, prova l'abbinamento più cool per le nail art delle feste
Nail art Natale: le nail art più belle per le feste
Unghie nere eleganti: provate la manicure très chic ideale in ogni occasione
Credit ph: Spotlight/Launchmetrics
© Riproduzione riservata