Fotogallery Smalti: giallo fresia, limone e pastello per le unghie dell’Estate 2014
...
Smalto giallo: fresia, limone o pastello? Scegliete il vostro "sole" in boccetta!
Lo smalto giallo per l’Estate 2014, complici i Mondiali di calcio e una location solare come il Brasile . Tra tonalità fresia, limone e pastello, ecco gli smalti scelti per voi dalla redazione di Grazia.it.
FRESIA
La tonalità fresia è il giallo per eccellenza dell’Estate 2014. Koh l’ha scelto come nuance del suo Bananas, uno smalto arricchito da cristalli di topazio, per una manicure più resistente e leggermente metallica.
Yeah, Copacabana di Essence e Frizzy Yellow di Deborah Milano hanno invece un finish créme che assicura attenzione al solo colore, in questo caso leggermente più scuro e dal sottotono aranciato.
LIMONE
Se la nuance fresia dà un’idea di sole quasi al tramonto, quella limone "acceca" con la sua brillantezza. L’ha scelto OPI per il suo I Just Can’t Cope-Acabana, parte della collezione Brazil: un giallo accesissimo, perfetto per lunghe giornate estive passate a prendere il sole. Nella Paradise Collection di CND Vinylux troviamo invece Yellow Bicycle: la tinta è molto simile, ma la formulazione, che si indurisce con la luce del sole, permette una durata della manicure superiore ai 7 giorni.
Flash Me di Sephora è più chiaro e leggermente iridescente: adatto per le più audaci o per chi ancora non vuole staccarsi dalla tendenza neon che ci ha seguite negli ultimi anni. Go, Yellow, Go! di Catrice, dalla collezione Carnival of Colors, è invece quasi l’opposto: più chiaro e meno saturo, per chi ancora non ha deciso se preferisce tonalità accese o più sobrie.
PASTELLO
Le tinte pastello sono l’eredità che la Primavera 2014 lascia ai mesi estivi. Pupa declina il giallo in questo modo in due modalità: Sandy Matt Yellow, in edizione limitata, ha un finish sabbioso, mentre il kit Brazilian Glow 002 al giallo pastello dal finish créme abbina un viola iridescente, che si illumina di riflessi lilla e blu. Ancora più chiara è la versione di Deborah Lippmann: Build Me Up Buttercup è talmente pallido da poter essere fatto rientrare nella categoria nude .
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione riservata